FUTURO CIVICO: «VIGILANZA PRIVATA, E’ L’ORA DELLA CONCRETEZZA»

Riceviamo e pubblichiamo da “Futuro Civico” sulla situazione di stallo per il rinnovo del contratto della vigilanza privata.

_______________________________________

FUTURO CIVICO: «VIGILANZA PRIVATA, E’ L’ORA DELLA CONCRETEZZA»

il logo di Futuro Civico

«Futuro Civico è indignata per i continui incontri interlocutori e successivi rinvii che si trascinano da sette anni tra le Associazioni datoriali ed i sindacati di categoria per il rinnovo del contratto nazionale della Vigilanza privata e dei Servizi di sicurezza.

Dopo l’ennesimo incontro interlocutorio tenutosi il 31 gennaio scorso tra le parti interessate alla trattativa, le aziende si sono impegnate a fornire la risposta definitiva per l’appuntamento del 15 febbraio prossimo.

Per Futuro Civico l’aumento economico del settore Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari deve però tener conto degli anni passati dalla scadenza del contratto precedente e del carico di responsabilità e dei rischi che anno dopo anno gravano sempre più su questi lavoratori.

Futuro civico confida nel buon senso di tutti, affinché questa proposta sia congrua e soddisfacente per tutti i soggetti coinvolti nella trattativa, e non il solito rinvio che lasci i lavoratori nuovamente con l’amaro in bocca».

Futuro Civico

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 12.2.2022. Registrato sotto Foto, politica, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    58 mesi, 21 giorni, 8 ore, 6 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it