FISCO. TORSELLI (FDI): “LA RIFORMA E’ UNA PATRIMONIALE MASCHERATA. GIANI ABBASSI LE TASSE”

Il consigliere Torselli (FDI)

Firenze, 6 ottobre 2021: “La riforma fiscale del governo giallorosso non è altro che l’ennesima mazzata sugli italiani. Il Governo sta preparando una bella cura: una patrimoniale neppure troppo mascherata.

Noi siamo favorevoli ad una vera riforma del fisco, visto che in Italia abbiamo una delle più alte tassazioni d’Europa a fronte di servizi inadeguati. Questo è l’ennesimo salasso architettato dalla sinistra mentre una riforma seria dovrebbe ridurre le tasse e introdurre l’aliquota unica sul reddito incrementale.

Il ritocco degli estimi catastali comporterà un aumento delle tasse sulla casa fino al 130%. Nonostante il periodo di contrazione economica vissuto a causa della pandemia, la sinistra continua a fare gli stessi errori frugando nelle tasche degli italiani.

La riforma del catasto sarà un bagno di lacrime e sangue per i fiorentini visto che negli ultimi 30 anni, in molti hanno investito nell’ospitalità extralberghiera.

Ci opporremo con ogni mezzo a questa patrimoniale e proporremo al nostro Presidente di Regione di abbassare le imposte regionali ed abolire il bollo auto. Se la nostra tassazione non verrà ridotta, i consumi non riprenderanno e il Paese non tornerà a crescere”. Lo dichiara Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 7.10.2021. Registrato sotto Foto, politica, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 19 ore, 49 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it