RIOTORTO: CONTINUA LA FESTA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Riotorto (LI) – E’ iniziata il 23 agosto la Festa di Liberazione organizzata dal partito della Rifondazione Comunista territoriale.

Dopo il dibattito di Lunedì su “Il territorio di Piombino e della toscana: un futuro di emergenze ambientali?”, oggi Martedì 27 agosto nuovo dibattito su “La fabbrica che non c’è: prospettive e soluzioni per la siderurgia e non solo”, al quale parteciperanno Fabrizio Callaioli, Giovanni Bruno Responsabile lavoro della Segreteria Regionale PRC Toscana e vari lavoratori delle fabbriche del territorio.

Mercoledì 28 agosto nello spazio libreria, “Lettura in Pineta”, libri usati a disposizione per adulti e ragazzi. Letture ad alta voce per bambini.

Giovedì 29 agosto, dibattito “Forma partito: strumento necessario o superato?”, partecipano Tiziana Nadalutti della lista Pisa Città in Comune, Fabrizio Callaioli consigliere comunale PRC Piombino, Luisa Merlini di Possibile Pisa, Daniele Pasquinelli consigliere comunale M5S Piombino e Dario Filippi del Circolo PRC Piombino.

Venerdì 30 agosto, i “Misere della Philosophie” musica rock psichedelico

Sabato 31 agosto, recital “Quando Accadrà Dunque”, lettura a 5 voci del gruppo di cultura operaia “Officina 24”

Si chiude domenica 1 settembre con una festa di chiusura con Fabrius DJ Set Entertainment

Ogni sera il ristorante apre alle 19.30. Inoltre nello spazio libreria ogni gionro dalle 19.00 alle 20.00 circa si svolgeranno letture ad alta voce per bambini, storie di libertà, diritti e Resistenza.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.8.2019. Registrato sotto sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    28 mesi, 19 giorni, 2 ore, 20 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it