PIOMBINO: OGGI JINDAL INCONTRA I DIPENDENTI AFERPI

Il teatro Metropolitan

Oggi martedì 31 luglio l’amministratore delegato di JSW Sajjan Jindal incontrerà prima le istituzioni e poi i lavoratori. Le RSU aziendali FIM FIOM UILM, infatti, hanno emesso un comunicato che dà istruzioni ai lavoratori su come comportarsi. Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi sarà infatti a Piombino per partecipare all’incontro tra la nuova proprietà delle acciaierie piombinesi e i lavoratori.

L’iniziativa è in programma alle 12.00 presso il cinema teatro Metropolitan in piazza Cappelletti 2 a Piombino. Da pochi giorni il nuovo proprietario degli impianti piombinesi della ex Lucchini è la Jsw Steel Italy srl, che fa parte del Gruppo Jsw, e che ha rilevato il sito produttivo dalla Aferpi di Issad Rebrab.

In occasione della presentazione dell‘amministratore delegato JSW  il personale che sarà previsto a lavoro potrà partecipare all’evento con la seguente modalità:

Per i turnisti di 1° turno uscita alle ore 11:30 fino alle 13:30 compresa la pausa refezione, mentre per i giornalieri ( turno spezzato ) uscita alle 11:30 fino alle 14 compresa la pausa refezione Per entrambi il giustificativo sarà permesso retribuito.

I Coordinatori Rsu ricordano a tutto il personale che per poter accedere è necessario il badge aziendale e/o documento d’identità La sala del teatro Metropolitan sarà aperta dalle 11 in poi. 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 31.7.2018. Registrato sotto Economia, Foto, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    41 mesi, 3 giorni, 5 ore, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it