PIOMBINO: OGGI JINDAL INCONTRA I DIPENDENTI AFERPI

Il teatro Metropolitan

Oggi martedì 31 luglio l’amministratore delegato di JSW Sajjan Jindal incontrerà prima le istituzioni e poi i lavoratori. Le RSU aziendali FIM FIOM UILM, infatti, hanno emesso un comunicato che dà istruzioni ai lavoratori su come comportarsi. Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi sarà infatti a Piombino per partecipare all’incontro tra la nuova proprietà delle acciaierie piombinesi e i lavoratori.

L’iniziativa è in programma alle 12.00 presso il cinema teatro Metropolitan in piazza Cappelletti 2 a Piombino. Da pochi giorni il nuovo proprietario degli impianti piombinesi della ex Lucchini è la Jsw Steel Italy srl, che fa parte del Gruppo Jsw, e che ha rilevato il sito produttivo dalla Aferpi di Issad Rebrab.

In occasione della presentazione dell‘amministratore delegato JSW  il personale che sarà previsto a lavoro potrà partecipare all’evento con la seguente modalità:

Per i turnisti di 1° turno uscita alle ore 11:30 fino alle 13:30 compresa la pausa refezione, mentre per i giornalieri ( turno spezzato ) uscita alle 11:30 fino alle 14 compresa la pausa refezione Per entrambi il giustificativo sarà permesso retribuito.

I Coordinatori Rsu ricordano a tutto il personale che per poter accedere è necessario il badge aziendale e/o documento d’identità La sala del teatro Metropolitan sarà aperta dalle 11 in poi. 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 31.7.2018. Registrato sotto Economia, Foto, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    13 mesi, 14 giorni, 19 ore, 39 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it