GINO PAOLI SI RACCONTA ALLA MARINA DI SALIVOLI

Gino Paoli

Piombino (LI) – Gino Paoli, cantautore Italiano tra i più popolari e amati dal pubblico si esibirà a Piombino sabato 7 luglio alle 21,00 nella Marina di Salivoli, in un concerto a ingresso libero con il patrocinio del Comune di Piombino e il sostegno del Marina di Salivoli.  A fare da sfondo la stupenda cornice del porto per un concerto davvero particolare.

Intervistato dal giornalista Mediaset Massimo Canino, l’artista racconterà aneddoti della sua vita, della sua vena creativa, intramezzandoli con l’interpretazione di alcune delle sue canzoni più celebri che in qualche modo hanno rappresentato la colonna sonora della sua esistenza in quanto frutto di emozioni, delusioni, amori vissuti dal cantautore stesso o meno. Ad accompagnare al pianoforte Gino Paoli, che ha firmato la storia della canzone d’autore italiana degli ultimi 60 anni, un altro astro della musica jazz, Danilo Rea.

Questo mito della tastiera pesata del jazz ha alle spalle numerose collaborazioni nell’ambito del pop, con tantissimi altri artisti di fama internazionale. L’inconfondibile voce di Gino Paoli e le note del pianoforte di Danilo Rea promettono dunque di essere l’evento musicale clou dell’estate Salivolese.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 5.7.2018. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

2 Commenti per “GINO PAOLI SI RACCONTA ALLA MARINA DI SALIVOLI”

  1. Walter

    “Stupenda cornice del porto” è un’offesa per un territorio, quello del Golfo di Salivoli, deturpato da dopo la costruzione di un porto inutile.

  2. Ciuco nero

    E non dimentichiamoci che grazie a quel porto fare il bagno Nell unica spiaggia di tutta piombino è diventato impossibile grazie ai liquami .

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    12 mesi, 18 giorni, 9 ore, 13 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it