GIOVANISÌ, 4 INCONTRI SUI TEMI DELL’AUTONOMIA GIOVANILE NEL LIVORNESE

giovani_siFIRENZE – Il ruolo e l’autonomia dei giovani per il rilancio e la valorizzazione dell’area livornese . E’ questo il filo conduttore di 4 incontri organizzati da Giovanisì e in programma nelle prossime settimane.

I primi due incontri, dedicati a servizi e spazi per l’aggregazione dei giovani, si terranno giovedì 28 aprile 2016 ore 17 presso Nuovo Teatro delle Commedie in Via Giuseppe Maria Terreni, 5 a Livorno e venerdì 29 aprile ore 17 presso Centro culturale ‘Le Creste’ in via della Costituzione – Rosignano Marittimo (LI).

Obiettivo di questi due incontri è raccogliere nuove idee sui temi della partecipazione e dell’aggregazione giovanile nel territorio livornese, partendo dal confronto con realtà che lavorano con i giovani. Gli incontri sono riservati agli operatori di politiche giovanili (Servizi pubblici, Associazioni).

La seconda tranche di incontri si svilupperà a maggio e avrà come tema “innovare e intraprendere”.

Primo appuntamento venerdì 13 maggio, ore 18 presso il Palazzetto dei congressi, Piazza Guerrazzi a Cecina, secondo appuntamento giovedì 19 ore 18 presso Surfer Joe Diner, Piazzale Mascagni 2 a Livorno.

La finalità di questi due ultimi incontri è creare un momento di scambio e di confronto con i giovani attraverso lo storytelling di esperienze di successo e di consigli di esperti sul tema delle professioni innovative e dell’autoimprenditorialità declinate sul territorio livornese.

Questi ultimi incontri sono rivolti ai giovani e alle realtà interessate. Ingresso libero, iscrizione obbligatoria alla mail iscriviti@giovanisi.it (a partire dal 2 maggio 2016).

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 26.4.2016. Registrato sotto Foto, Giovani e Sapere, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    39 mesi, 30 giorni, 2 ore, 6 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it