GIOVANISÌ, 4 INCONTRI SUI TEMI DELL’AUTONOMIA GIOVANILE NEL LIVORNESE

giovani_siFIRENZE – Il ruolo e l’autonomia dei giovani per il rilancio e la valorizzazione dell’area livornese . E’ questo il filo conduttore di 4 incontri organizzati da Giovanisì e in programma nelle prossime settimane.

I primi due incontri, dedicati a servizi e spazi per l’aggregazione dei giovani, si terranno giovedì 28 aprile 2016 ore 17 presso Nuovo Teatro delle Commedie in Via Giuseppe Maria Terreni, 5 a Livorno e venerdì 29 aprile ore 17 presso Centro culturale ‘Le Creste’ in via della Costituzione – Rosignano Marittimo (LI).

Obiettivo di questi due incontri è raccogliere nuove idee sui temi della partecipazione e dell’aggregazione giovanile nel territorio livornese, partendo dal confronto con realtà che lavorano con i giovani. Gli incontri sono riservati agli operatori di politiche giovanili (Servizi pubblici, Associazioni).

La seconda tranche di incontri si svilupperà a maggio e avrà come tema “innovare e intraprendere”.

Primo appuntamento venerdì 13 maggio, ore 18 presso il Palazzetto dei congressi, Piazza Guerrazzi a Cecina, secondo appuntamento giovedì 19 ore 18 presso Surfer Joe Diner, Piazzale Mascagni 2 a Livorno.

La finalità di questi due ultimi incontri è creare un momento di scambio e di confronto con i giovani attraverso lo storytelling di esperienze di successo e di consigli di esperti sul tema delle professioni innovative e dell’autoimprenditorialità declinate sul territorio livornese.

Questi ultimi incontri sono rivolti ai giovani e alle realtà interessate. Ingresso libero, iscrizione obbligatoria alla mail iscriviti@giovanisi.it (a partire dal 2 maggio 2016).

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 26.4.2016. Registrato sotto Foto, Giovani e Sapere, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 0 giorni, 18 ore, 35 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it