WIZZ AIR PREMIATA QUALE ‘VALUE AIRLINE’ DELL’ANNO

wizzairGinevra – Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, annuncia con orgoglio di essere stata nominata ‘Value Airline’ dell’Anno per il 2016 da Air Transport World (ATW), uno dei più grandi fornitori di servizi e informazioni multimediali per il mercato globale delle compagnie aeree. Il premio è stato consegnato a József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, nel corso della cena di gala del 42esimo Annual Airline Industry Achievement Awards di ATW, a Singapore. Il premio, una delle più ambite onorificenze che una compagnia aerea può ottenere, è un riconoscimento dell’eccellente performance di Wizz Air, del servizio di alta qualità e dei notevoli risultati del 2015.

Le pietre miliari di Wizz Air nel 2015 includono una quotazione di successo alla Borsa di Londra, un importante refresh del marchio e della livrea dei suoi areomobili, un ordine record di 110 aeromobili Airbus A321neos da Airbus al Paris Air Show e l’entrata in servizio dei suoi due primi Airbus A321 – la prima compagnia aerea in Europa ad operare con questo tipo di aeromobile da 230 posti. Inoltre, Wizz Air ha festeggiato il 100milionesimo passeggero su uno dei collegamenti a tariffe basse della compagnia aerea.

Insieme alle notevoli pietre miliari, Wizz Air ha trasportato oltre 19 milioni di passeggeri nel 2015 con un aumento del 22 per cento rispetto al 2014, aggiungendo 11 nuovi aeromobili Airbus e creando 400 nuovi posti di lavoro con turnazioni di servizio per 2.600 impiegati.

József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo onorati del riconoscimento di questo premio prestigioso. Con diversi traguardi notevoli raggiunti, il 2015 ci ha portato a nuove vette in tutti gli aspetti delle nostre operazioni. Crediamo che i viaggi forniscano opportunità che possono rendere migliore la vita e il mondo intorno a noi e l’incredibile fedeltà dei nostri passeggeri e questo premio sono la dimostrazione che i nostri sforzi nel rendere i viaggi accessibili a tutti. Nel 2016 porteremo ancora più opportunità espandendo il nostro network sempre in crescita e offrendo al mercato le tariffe più basse possibili. Continueremo a migliorare la nostra esperienza cliente permettendo ai nostri passeggeri di ritagliarsi un’esperienza di viaggio on Wizz Air su misura, a seconda delle loro necessità: le nostre tariffe molto basse incontreranno il bisogno di viaggiare su budget, mentre chi cerca un maggior comfort potrà beneficiare dei nostri numerosi prodotti e servizi di miglioramento.”

Wizz Air

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera attualmente con una flotta di 66 aeromobili Airbus A320 e A321 e offre oltre 400 rotte da 24 basi, che collegano 119 destinazioni in 38 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 2.600 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di 19,2 milioni di passeggeri nel 2015. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All- Share. Tutti i voli sono operati con aeromobili Airbus A320 da 180 posti e A321 da 230 posti le cui consegne sono iniziate a novembre 2015.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 24.2.2016. Registrato sotto Foto, ultime_notizie, Viaggi & Turismo. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 22 giorni, 6 ore, 47 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it