LEGA NORD: PRESIDIO A PIOMBINO CONTRO IL DEGRADO

ladro, arresto, delinquentePiombino (LI) – Sabato 23 gennaio dalle ore 10.00 e per l’intera giornata, la Lega Nord Val di Cornia organizza un presidio in Piazza Giuseppe Verdi a Piombino per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo allo stato di degrado che, secondo il partito, la locale amministrazione ha creato.

I coordinatori Elena Vizzotto e Giannandrea Mannucci, unitamente al responsabile sicurezza Matteo Franceschini, ritengono che ci sia un’impellente e non più procrastinabile necessità di tutelare la proprietà privata, troppo spesso impunemente violata da balordi che non hanno rispetto per le persone.

“La Lega Nord-affermano i tre rappresentanti del Carroccio-appoggia ed approva pienamente l’operato delle Forze dell’Ordine, da sempre pronte a salvaguardare l’incolumità delle persone, pur dovendo operare con una deplorevole mancanza di mezzi.”

“Diciamo basta-proseguono i rappresentanti del Carroccio-a questa politica che sfrutta economicamente il fenomeno dell’immigrazione, non controllando la reale identità di quanti approdano in Italia e scordandosi colpevolmente di tutelare i cittadini.”

“Abbiamo – sottolineano Vizzotto, Mannucci e Franceschini-bisogno di sicurezza!” Da segnalare, infine, la significativa ed importante presenza al gazebo leghista di esponenti di Forza Italia e Fratelli d’Italia; un chiaro e forte segnale di compattezza da parte del Centrodestra che, unito, dice un deciso NO a questa politica fallimentare.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.1.2016. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    9 mesi, 21 giorni, 23 ore, 38 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it