LEGA NORD: PRESIDIO A PIOMBINO CONTRO IL DEGRADO

ladro, arresto, delinquentePiombino (LI) – Sabato 23 gennaio dalle ore 10.00 e per l’intera giornata, la Lega Nord Val di Cornia organizza un presidio in Piazza Giuseppe Verdi a Piombino per sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo allo stato di degrado che, secondo il partito, la locale amministrazione ha creato.

I coordinatori Elena Vizzotto e Giannandrea Mannucci, unitamente al responsabile sicurezza Matteo Franceschini, ritengono che ci sia un’impellente e non più procrastinabile necessità di tutelare la proprietà privata, troppo spesso impunemente violata da balordi che non hanno rispetto per le persone.

“La Lega Nord-affermano i tre rappresentanti del Carroccio-appoggia ed approva pienamente l’operato delle Forze dell’Ordine, da sempre pronte a salvaguardare l’incolumità delle persone, pur dovendo operare con una deplorevole mancanza di mezzi.”

“Diciamo basta-proseguono i rappresentanti del Carroccio-a questa politica che sfrutta economicamente il fenomeno dell’immigrazione, non controllando la reale identità di quanti approdano in Italia e scordandosi colpevolmente di tutelare i cittadini.”

“Abbiamo – sottolineano Vizzotto, Mannucci e Franceschini-bisogno di sicurezza!” Da segnalare, infine, la significativa ed importante presenza al gazebo leghista di esponenti di Forza Italia e Fratelli d’Italia; un chiaro e forte segnale di compattezza da parte del Centrodestra che, unito, dice un deciso NO a questa politica fallimentare.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 22.1.2016. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    86 mesi, 14 giorni, 7 ore, 1 minuto fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it