VIAREGGIO: CAMPIONATI ITALIANI DI BEACH TENNIS 2a E 3a CATEGORIA

un momento della presentazione

un momento della presentazione

Viareggio (LU) – Dici Beach Tennis e pensi Bagno Andrea Doria. Ormai in Versilia (…e non solo) è un connubio profondamente radicato. E così, dopo che sull’attrezzata spiaggia torrelaghese del Bagno Andrea Doria dal 24 al 26 luglio scorso si è registrato il pienone con la spettacolare tre giorni del torneo “V° Città di Viareggio – Memorial Federico Paris”, ecco che ora sbarcano a Torre del Lago i campionati italiani di 2a e 3a Categoria.

Organizzati dalla conosciutissima associazione “Bad Players”, i campionati italiani di 2a e 3° Categoria si svolgeranno nei giorni di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 agosto sui campi outdoor dell’Andrea Doria (viale Europa n° 33, Torre del Lago). In gara circa 170 coppie, numero davvero importante per questa prestigiosa rassegna. Le competizioni in programma sono: DM LIM 3a Categoria; DF LIM 3a Categoria; DMX LIM 3a Categoria; DM LIM 2a Categoria; DF LIM 2a Categoria; DMX LIM 2a Categoria.

Il programma per questi campionati italiani può variare in base al numero delle coppie iscritte ai vari tabelloni. Ad ogni modo l’organizzazione cercherà di concentrare le gare nei giorni di venerdì 21 e sabato 22 (domenica 23 previste le finali) per dar modo ai giocatori di gestire al meglio il loro pernottamento a Viareggio. Le competizioni avranno inizio con gli incontri della 3a Categoria, per poi concludersi con gli incontri della 2a Categoria.

L’evento sportivo dei campionati italiani di Seconda e Terza Categoria è stato presentato ufficialmente in una conferenza stampa mercoledì 19 agosto allo stabilimento balneare Andrea Doria a Torre del Lago, luogo che sarà anche teatro nelle serate di venerdì 21 e sabato 22 agosto di due cene organizzate dai “Bad Players” per gli atleti partecipanti.

«Il contributo dato da manifestazioni come questa organizzata dall’associazione dei “Bad Players” al Bagno Andrea Doria – ha dichiarato Andrea Tommasi, presidente dei “Bad Players” nonché proprietario del Bagno Andrea Doria – è alquanto rilevante anche per il turismo sportivo viste le molteplici presenze in città di centinaia di giocatori provenienti da ogni parte d’Italia. Siamo dunque estremamente soddisfatti per la massiccia affluenza»

 

Per informazioni contattare:
Alberto Tommasi / 393-2435453

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 20.8.2015. Registrato sotto Foto, sport, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    39 mesi, 26 giorni, 10 ore, 8 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it