PIOMBINO: NASCE IL CIRCOLO PER GLI APPASSIONATI DI ELETTRONICA E INFORMATICA

Il logo del circolo ClubLab64

Il logo del circolo ClubLab64

Piombino (LI) – Sabato 2 maggio alle ore 17.30 in via Antonio da Piombino n. 1/A si terrà l’inaugurazione del Circolo Arci “ClubLab64”, che ha come scopi sociali quelli della promozione e divulgazione della tecnologia e riduzione dell’analfabetismo digitale.

Presso il circolo giovani e adulti possono confrontarsi per conoscere e divulgare le nuove tecnologie, l’informatica, i nuovi giochi e i retro-games che hanno appassionato i giovani dei mitici anni 80.

II soci fondatori invitano tutti gli appassionati di elettronica, informatica e videogiochi ad iscriversi e a partecipare all’inaugurazione di sabato al termine della quale seguirà un piccolo rinfresco.

Parteciperanno all’iniziativa l’assessore alle politiche sociali Margherita di Giorgi e una delegazione del Comitato territoriale dell’Arci Piombino-Val di Cornia.

Per contatti od ulteriori informazioni sull’evento, sul circolo o sull’inaugurazione, contattare il Presidente Massimiliano Bevilacqua telefono 3404118199.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.4.2015. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    9 mesi, 22 giorni, 18 ore, 18 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it