PIOMBINO: NASCE IL CIRCOLO PER GLI APPASSIONATI DI ELETTRONICA E INFORMATICA

Il logo del circolo ClubLab64

Il logo del circolo ClubLab64

Piombino (LI) – Sabato 2 maggio alle ore 17.30 in via Antonio da Piombino n. 1/A si terrà l’inaugurazione del Circolo Arci “ClubLab64”, che ha come scopi sociali quelli della promozione e divulgazione della tecnologia e riduzione dell’analfabetismo digitale.

Presso il circolo giovani e adulti possono confrontarsi per conoscere e divulgare le nuove tecnologie, l’informatica, i nuovi giochi e i retro-games che hanno appassionato i giovani dei mitici anni 80.

II soci fondatori invitano tutti gli appassionati di elettronica, informatica e videogiochi ad iscriversi e a partecipare all’inaugurazione di sabato al termine della quale seguirà un piccolo rinfresco.

Parteciperanno all’iniziativa l’assessore alle politiche sociali Margherita di Giorgi e una delegazione del Comitato territoriale dell’Arci Piombino-Val di Cornia.

Per contatti od ulteriori informazioni sull’evento, sul circolo o sull’inaugurazione, contattare il Presidente Massimiliano Bevilacqua telefono 3404118199.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 30.4.2015. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    12 mesi, 22 giorni, 1 ora, 22 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it