AL VIA IL 25° GIRO PODISTICO DELL’ISOLA D’ELBA

giro podistico isola elbaIl 25° Giro Podsitico dell’Isola d’Elba, che si svolgerà dal 18 al 24 Maggio 2015 e si avvale del Patrocinio del “Padiglione Italia di EXPO 2015”.

«E’ certamente motivo di orgoglio – commentano gli organizzatori –  aver ottenuto il Patrocinio da parte del “Padiglione Italia Expo 2015” per una manifestazione che da 25 anni porta migliaia di persone, tra atleti ed accompagnatori, in un periodo di bassa presenza turistica sull’Isola d’Elba facendo da spot pubblicitario per i paesaggi che va a far conoscere alle centinaia di podisti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Essere riconosciuti come evento sportivo meritevole del marchio “Padiglione Italia Expo 2015” quali ambasciatori tramite lo sport per la valorizzazione dell’ambiente e del territorio elbano, ci da stimolo a lavorare ancora di più e meglio perchè questa parte dell’Italia possa essere conosciuta e valorizzata.

Ci appelliamo alle Amministrazioni Comunali, agli Enti pubblici e privati, alle categorie dei commercianti affinchè ci aiutino a realizzare una edizione dell’evento Giro Podistico dell’Isola d’Elba all’altezza della sua tradizione.

Abbiamo già avuto un riscontro positivo da Toremar – concludono gli organizzatori – che ci fornirà i mezzi per il trasporto delle strutture necessarie per lo svolgimento delle varie tappe e che ringraziamo per il suo importante apporto offerto, così come Locman che, come negli anni precedenti, parteciperà alla costituzione del montepremi e a Moby che in occasione del 25° Giro Podistico ha rinnovato la convenzione con l’organizzazione per i passaggi nave degli atleti ad un prezzo agevolato».

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 15.3.2015. Registrato sotto Foto, sport, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 17 giorni, 8 ore, 37 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it