CHIUSURE NATALIZIE PER GLI INFORMAGIOVANI DI PIOMBINO E RIOTORTO

E' uscito il bando di SC regionale con scadenza il 28/10/14

Piombino (LI) – Gli informagiovani ed i PAAS 319 e (punti di accesso assistito ai servizi e a internet)  effettueranno alcuni giorni di chiusura durante le festività natalizie.

Ricordiamo che presso gli Informagiovani è possibile trovare informazioni utili sul lavoro, la formazione, il tempo libero, il volontariato e l’associazionismo giovanile. Gli operatori sono inoltre disponibili per colloqui di orientamento, compilazione del curriculum vitae e sostegno e promozione delle attività per i giovani. Lo sportello di Piombino è situato presso il Centro Giovani in Viale della Resistenza 4 (0565-32245), mentre l’Informagiovani di Riotorto è in Via della Bottaccina 32, (tel 0565-252108).

In dettaglio la chiusurà sarà:
per l’Informagiovani di Piombino: da mercoledì 24 Dicembre a martedì 6 Gennaio, con riapertura del servizio mercoledì 7 Gennaio.
per  l’Informagiovani di Riotorto: da mercoledì 24 Dicembre a giovedì 1° Gennaio, con riapertura del servizio venerdì 2 Gennaio.

I Paas 319 e 217 (punto di accesso assistito ai servizi e a internet) rappresentano un’ottima opportunità per offrire servizi ai cittadini che difficilmente accedono alle risorse informatiche. All’interno degli Informagiovani e del Centro Giovani sono situati  computer connessi a internet  utilizzabili con l’aiuto di un operatore. Il Paas è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare o migliorare l’uso del computer e di internet, conoscere le nuove tecnologie e accedere ai servizi on-line delle pubbliche amministrazioni.

Entrambi i servizi sono servizi pubblici gratuiti del Comune di Piombino gestiti da Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.12.2014. Registrato sotto Foto, Giovani e Sapere, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    14 mesi, 22 giorni, 15 ore, 5 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it