RADIO STOP: DA CECINA UNA VOCE PER TUTTA LA TOSCANA

Matteo Becucci in studio (3° a "Tale e quale")

Le due voci femminili di Radio Stop con parte della nostra redazione

Roberto Giannoni e Sara Chiarei

Le due voci femminili di Radio Stop con parte della nostra redazione

Le due voci femminili di Radio Stop Sara Chiarei e Lorena Liberati con parte della nostra redazione

Cecina (LI) – Nel pomeriggio e nella sera di sabato 8 novembre Radio Stop ha festeggiato i suoi numerosi anni di servizio e la nuova sede nel centro di Cecina con una festa nei locali della redazione e con una diretta no-stop con personaggi dello spettacolo, della politica e del giornalismo.

Sono intervenuti telefonicamente durante la diretta evento, tra gli altri, Simonetta Spiri e Antonino di «Amici» di Maria De Filippi, Francesca Michelin, vincitrice di «X Factor», Ivana Spagna, Paola Iezzi dell’ex duo «Paola e Chiara» – che proprio dai microfoni di Radio Stop ha annunciato un nuovo progetto discografico.

Matteo Becucci in studio (3° a "Tale e quale")

Matteo Becucci in studio

In diretta sono stati intervistati Matteo Becucci, l’artista che dopo aver vinto la 2° edizione di X-Factor la scorsa settimana è giunto 3° alla trasmissione “Tale e Quale”,  il Sindaco di Rosignano e neo Presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi, la giunta comunale di Cecina e alcuni sindaci del comprensorio, alcuni colleghi di altre testate, tra le quali il Corriere Etrusco, inserzionisti pubblicitari e il Presidente dell’Associazione «Targa Cecina», ente di notevole importanza per la promozione cittadina. Anche il Sindaco di Piombino, impossibilitato ad essere presente, ha inviato un messaggio di congratulazioni.

Roberto Giannoni e Sara Chiarei

Roberto Giannoni e Sara Chiarei

«Adesso la nostra piccola ma grande radio può trasmettere in tutta la Toscana – afferma Sara Chiarei, voce ormai storica del pomeriggio di Radio Stop – avendo acquisito anche le frequenze per Firenze e Pistoia. E’ per noi una grossa responsabilità, che sentiamo tutta. L’altro giorno ci ha scritto un ascoltatore da Siena facendoci i complimenti e dicendoci che ci ascolta tutti i giorni: questo ci sprona a lavorare sempre meglio per offrire intrattenimento e informazione a tutta la regione, pur partendo da una realtà che è quasi sempre classificata come “di provincia” ma che, con il giusto impegno riesce a fare anche cose più grandi.»

Ai colleghi ed amici di Radio Stop auguriamo, quindi, tanti altri anni di successi e tante altre occasioni per festeggiare.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.radiostop.it

A. P.

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 10.11.2014. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

1 Commento per “RADIO STOP: DA CECINA UNA VOCE PER TUTTA LA TOSCANA”

  1. Siriano

    Sono da pochi giorni che vi ascolto da torrita di siena tutti i pomeriggi e dico che siete fantastici diverse dalle altre radio .
    Siete divertenti e atrattivi.

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    46 mesi, 8 giorni, 1 ora, 26 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it