MUSICA: DECIMA EDIZIONE PER “PIOMBINO JAZZ”

piombino_jazzE’ ai box di partenza “Piombino Jazz e altre note”, l’ormai famosa rassegna musicale promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Piombino sotto la direzione artistica di Marino Alberti. Dal 24 al 28 luglio all’interno del Rivellino e nello splendido scenario di Calamoresca al Gattarossa si alterneranno i migliori interpreti del panorama jazzistico italiano, lasciando spazio anche alla significativa realtà locale.

Si comincia appunto con tre band della zona: giovedì 24 luglio al Rivelino (ore 21.30) si esibiranno infatti, all’interno della “country night” i Beer o’ Clock, i Green Rivers e il gruppo di ballo Country Spirit Costa Etrusca. L’ingresso è gratuito. Il giorno successivo, sempre al Rivelino, sarà la volta del concerto di Paolo Batistini e, a seguire, James Senese e Napoli Centrale. In questo caso sarà possibile acquistare dei biglietti ad un costo variabile tra i 5 e gli 8 euro.

Allo stesso prezzo sarà possibile assistere allo spettacolo di sabato 26 luglio (sempre alle 21.30 al Rivelino), in cui si esibiranno i Triad Vibration e il Jazz Art Trio.

Domenica 27 doppio appuntamento per gli amanti di questo genere musicale. Al Rivellino (costo 5 euro) saranno tre gli artisti ad alternarsi sul palco: Fabrizio Poggi, Matteo Addabo Organ Trio e Micheal Supnick. Al Gattarossa, presso la spiaggia di Calamoresca, ci sarà invece lo spettacolo di I’m Funk & Gennaro Scarpato a dare un risveglio particolare: il concerto infatti inizierà alle  5 del mattino. Alle 6, per chi vorrà, ci sarà anche una passeggiata da Calamoresca a Fosso alle Canne per un totale di 7 chilometri.

Indaco Jazz 4t chiude alle ore 19, al Gattarossa, questa decima edizione di “Piombino Jazz”, arricchita anche da una mostra fotografica presso il Fotoclub Rivelino (apertura alle ore 18).

Info su: http://www.piombinojazzealtrenote.it/#mn=home

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 19.7.2014. Registrato sotto Foto, musica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    14 mesi, 25 giorni, 1 ora, 20 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it