PALLANUOTO: LA SNP CONTINUA A VINCERE

PALLANUTO PROMOZIONE 2A GIORNATAPiombino (LI)  – Continua la striscia positiva dei ragazzi della pallanuoto Piombino. Terza giornata di campionato Promozione e terzo successo per la SNP, questa volta in trasferta con la Pallanuoto Mugello. 

I piombinesi sono in testa alla classifica in coabitazione con gli amici dell’Argentario Nuoto e in questa occasione hanno mostrato tutto il proprio potenziale, in una difficile partita complicata dall’assenza del capitano Grilli.

Nel primo tempo vanno in vantaggio i padroni di casa ma la SNP pareggia prontamente con Alessandro Gelli.  Ad inizio seconda frazione Piombino raddoppia ancora con Gelli, ma in superiorità arriva il pareggio.

Gli ospiti tornano in vantaggio con Luca Gelli, a metà incontro i gol sono pochi ma la partita è bellissima.

Nel terzo tempo i piombinesi non realizzano in superiorità numerica, mentre nell’unica occasione che hanno i padroni di casa realizzano il 3 a 3. Il finale è molto combattuto ma Piombino non sfrutta altre due superiorità.

Lo stesso succede nel quarto tempo, ma dopo tante occasioni sprecate, la SNP riesce a tornare in vantaggio con un tiro di Tiziano Iodice. Il Mugello cerca disperatamente il pareggio ma invano e, ad un minuto dalla fine, Luca Gelli firma la rete che chiude i giochi.

In questo match da segnalare il ritorno in squadra di Alessandro Galeone, capitano in questa circostanza, e l’esordio di Yuri Mariani in Promozione, dopo quello di Jacopo Sisi nella seconda giornata.

Pallanuoto Mugello – SNP 3 – 5 (1-1)(1-2)(1-0)(0-2)

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 17.3.2014. Registrato sotto Foto, sport, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 28 giorni, 9 ore, 2 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it