NOTIZIE DALLA COSTA ETRUSCA DEL 12 DICEMBRE 2013

INCONTRO SULLE VACCINAZIONI RIMANDATO AL 2014

Campiglia M.ma – L’incontro-dibattito sul tema ” Vaccini: vademecum per scelte responsabili”, previsto per il 14 dicembre 2013, è stato spostato al giorno 11 gennaio 2014 dalle 9.00 alle 12.00 presso la Saletta Comunale “G. La Pira” a Venturina.

Il Comune di Campiglia, viste le numerose richieste pervenute in questo senso e con l’intento di favorire la partecipazione di genitori, insegnanti e medici pediatri all’incontro-dibattito sul tema  “Vaccini: vademecum per scelte responsabili”, previsto inizialmente per il  giorno 14 dicembre 2013, comunica che l’iniziativa è stata rinviata. All’incontro parteciperanno i Medici Pediatri della Zona Val di Cornia, il Sindaco di Campiglia M.ma Rossana Soffritti, il Direttore del Dipartimento Prevenzione ASL 6 Dr Marco Battaglini, il Responsabile di Zona f.f. Dr.ssa Donatella Pagliacci, il Presidente SdS Ass. Anna Tempestini.

____________________________

DOMENICA MATTINA CON IL MERCATO DI NATALE

Piombino – Come ogni anno tornano i mercati straordinari di Natale organizzati da Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio previsti per le due domeniche prima di Natale: domenica 15 e domenica 22 dicembre.

Sarà un’occasione per coloro che, lavorando tutta la settimana, non possono visitare il mercato di mercoledì. Quest’anno sono da ricordare altre due date: il 24 e il 31 dicembre, giorni in cui verrà rimesso il tradizionale mercato del mercoledì.

____________________________

 

SAN VINCENZO: WEEKEND AL CINEMA VERDI

San Vincenzo – Al Cinema Teatro Comunale Verdi in via Vittorio Emanuele II è in programma Fuga di cervelli di Paolo Ruffini, film con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Olga Kent.

Orario: sabato 14 ore 21.30 e domenica 15 dicembre ore 15.30, 17.30 e 21.30.

Info: tel. 0565-701918; 3939204347; www.cinemateatroverdi.it.

_____________________________

PIOMBINO: DIVIETO DI TRANSITO IN VIA SALIVOLI

Piombino – Dal 16 dicembre via Salivoli rimarrà chiusa al traffico, per ragioni di sicurezza, a causa dei lavori di demolizione che dovranno essere effettuati dalla ditta Benassi per conto di un privato.

La strada rimarrà chiusa dall’intersezione con lungomare Marconi fino a piazza Lega fino a mercoledì 18 compreso e comunque fino al termine dei lavori.

_____________________________

CAMPIGLIA: CANTO DI NATALE PER GLI OSPITI DELL’RSA

 Domenica 15 dicembre alle ore 10.00 il Teatro dell’Aglio allieterà gli ospiti della Residenza Sanitaria Assistita di Campiglia Marittima.

Per festeggiare il Natale insieme a tutti coloro che risiedono e lavorano presso la Residenza Sanitaria Assistita, gli attori del Teatro dell’Aglio Sergio Cini, Francesca Palla e Daniele Gargano interpreteranno una riduzione del Canto di Natale di Dickens, intervallati dalla musica della Filarmonica “P. Mascagni” di Venturina. L’iniziativa è organizzata dall’Unitre della Val di Cornia che, al termine della manifestazione, consegnerà alle responsabili della struttura un pacco dono.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 12.12.2013. Registrato sotto cronaca, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    54 mesi, 16 giorni, 0 ore, 49 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it