PIOMBINO: TUTTO PRONTO PER LA NOTTE BLU 2013

Un'edizione passata della "Notte Blu"

Un’edizione passata della “Notte Blu”

Piombino (LI) – Torna la Notte Blu sulla Costa Etrusca, la manifestazione nata per festeggiare la consegna della Bandiera Blu. Sabato 6 luglio la costa tra Livorno e Piombino sarà animata da tanti eventi musicali, gastronomici e culturali.

A Piombino l’organizzazione della serata è stata curata dalla  Pro Loco della città e prevede un programma molto ricco. Si inizia nel tardo pomeriggio, alle ore 18:00, con l’apertura ufficiale della Festa della Notte Blu 2013 con la Mini Banda della Fisarmonica G. Verdi di San Vincenzo, con un’esibizione itinerante con partenza piazza Gramsci e arrivo Piazza Verdi.

Alle ore 18:15 apriranno i punti musicali in Piazza Verdi con Radio Piombino e in corso Italia con il gruppo musicale CHADOO. A seguire, alle ore 19:00, spazio al gusto con la cena tipica con piatti toscani, trippa, frittura di pesce, baccalà, zuppa toscana, verdure e dolci assortiti, tutto contornato con aperitivi e vini toscani e con giochi di intrattenimento come la ruota e la pesca fortunata. La cena si svolgerà presso il Mercato Coperto.

Alle ore 21:00 in piazza Verdi si potrà assistere all’ esibizione di arti marziali e sport di combattimento della scuola di Jeet Kune Do Shai. In piazza Gramsci invece, alle 21.30, sfilata di moda in Piazza Gramsci con DJ.

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.7.2013. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

2 Commenti per “PIOMBINO: TUTTO PRONTO PER LA NOTTE BLU 2013”

  1. Roberta

    Questa roba non serve a niente ed è solo uno spreco di soldi

  2. lino

    Panem et circenses.
    Qualche anno fa un giovane di nome Giovenale affermava con “indignatio” che i suoi contemporanei si accontentavano di un pò di ” cibo e intrattenimento “.
    Mi sembra che stiamo ripercorrendo quei tempi e la cosa è molto preoccupante.
    Ci vengono offerti dei diversivi, contro i quali certo io non mi scaglio, per allontanare le menti dalla crisi che attanaglia Piombino e dall’inefficienza dei nostri Amministratori.
    Possiamo anche divertirci per una serata ma ha ragione la sig.ra Roberta, questa roba non serve a niente ed è solo uno spreco di soldi.

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    47 mesi, 24 giorni, 0 ore, 37 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it