AL CASTELLO PASQUINI TRE GIORNI DEDICATI ALLA FOTOGRAFIA

foto_festival_rosignanoRosignano (LI) – L’Associazione Fabbrica Immagini con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo presenta il “Rosignano Foto Festival – II edizione”, in programma dal 5 aprile a 21 aprile 2013 presso il  Castello Pasquini a Castiglioncello.

Rosignano Foto Festival intende riproporre ed affermare il tema del “Collettivo Fotografico”   chiamando altri testimoni di questo nuovo modo di intendere ed esercitare la fotografia. Collettivi di giovani Autori proiettati alla ricerca di nuovi spazi di espressione e di comunicazione, accomunati dalla molteplicità di visioni ed interpretazioni di quanto ci circonda.

Una manifestazione interamente dedicata alla fotografia, con workshop, incontri, mostre e uno spazio ad hoc dedicato alle “Letture portfolio” la cui premiazione avrà luogo domenica 7 aprile alle ore 17:30. L’inaugurazione avrà luogo invece venerdì 5 aprile alle ore 17:30.

Nel ricco programma di iniziative incontri con gruppi di fotografia come il collettivo CESURA (venerd’, ore 21.30),  il MES (sabato, ore 10) e il Collettivo Luoghi Comuni (sabato, ore 21.30); presentazioni di libri e progetti, workshop e letture portfolio.

Ma il Festival non si chiude definitivamente domenica 7: in particolare, il Workshop a cura di Enzo Cei dedicato proprio a Castiglioncello, avrà luogo da venerdi 12 a domenica 14 aprile.

Info e contatti

www.fabbricaimmagini.it
info@fabbricaimmagini.it

Unità Organizzativa Attività Culturali
tel. 0586 724496 / 395

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 1.4.2013. Registrato sotto cultura, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

1 Commento per “AL CASTELLO PASQUINI TRE GIORNI DEDICATI ALLA FOTOGRAFIA”

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 24 giorni, 4 ore, 12 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it