TIRRENO ADRIATICO: LA CRONO VA ALLA OMEGA-QUICKSTEP

tirreno_adriatico_2013Si è conclusa la prima tappa, la cronometro a squadre da San Vincenzo  a Donoratico, su una distanza di 16,9 km, con la vittoria della Omega-Quickstep in 19.24″. La seconda tappa venerdì 7 marzo, ancora da San Vincenzo, in direzione Indicatore (Arezzo): 232 km e terreno fertile per le ruote veloci del gruppo.

Ha tagliato il traguardo Mark Cavendish in una gara che ha  visto tutte le squadre in difficoltà per il maltempo. La squadra vincente, composta dal britannico Cavendish, campione del mondo, e dal tedesco Tony Martin, ha tenuto una  media di 52,268 chilometri orari.

Seconda e terza posizione occupate rispettivamente dalla spagnola Movistar Team (0:00:11)  e  dall’americana BMC (0:00:16).

Al momento Cavendish è il leader della classifica generale.

__________________________

partenza_tirreno_adriaticoPer la seconda tappa, con partenza sempre da San Vincenzo, prevista per domani 7 marzo alle ore 10.25, la viabilità sanvincenzina subirà delle modifiche.

Nella fascia oraria 10,00/11,00

Piazzale dei Benvenuti, Via Giuseppe Impastato, Piazzetta Unicef, Via della Stazione, Piazza Umberto I, Via San Francesco, Via della Misericordia, Via del Passaggino, Corso Italia, Largo Berlese, Via Roma, Via Matteotti – nel tratto tra le Vie Roma/del Castelluccio, Via Vecchia Aurelia sud – nel tratto Via Roma/confine Centro Abitato:
– Divieto di transito.
Nella fascia oraria 04,00/11,00

Piazzale dei Benvenuti, Via Giuseppe Impastato, Piazzetta Unicef, Via della Stazione : Doppio senso di circolazione, Divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati.

Via Marconi nel tratto tra le Vie Capraia/Trento, Via dell’Asilo, Via Trento, Via Vittorio Emanuele II – nel tratto tra le Vie Trento/dell’Asilo e tra Viale Serristori/Via Vecchia Aurelia nord, Piazza Vittorio Veneto, Via della Torre, Piazza della Vittoria, Via Beatrice Alliata: Divieto di transito.

Nella fascia oraria 07,00/11,00
Via Vecchia Aurelia sud – nel tratto tra la Strada San Bartolo/Via Giudici Falcone e Borsellino: Divieto di transito.

Nella fascia oraria 10,00/11,00
Via Vecchia Aurelia sud – nel tratto comunale tra Via Roma/Centro Abitato: Divieto di transito.

Nella fascia oraria 09,00/11,00
Corso Italia, Via Roma, Via Vecchia Aurelia sud – nel tratto comunale tra Via Roma/Centro Abitato : Divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Anche il Comune di Campiglia Marittima sarà interessata dal passaggio della gara.

Le seguenti strade: SP 39 (lato Nord), Via Indipendenza, Via D. Alighieri, Via della Fiera, Via dell’Agricoltura, SP 39 (lato Sud) e tutte quelle che vi si immettono saranno chiuse al traffico dalle ore 09.30 alle ore 12.00.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 6.3.2013. Registrato sotto Foto, sport, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 25 giorni, 7 ore, 28 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it