NUOVO FILM DI PANARIELLO: SELEZIONI MERCOLEDI’ A PIOMBINO

AGGIORNAMENTO: IL FILM E’ SALTATO PER INDISPONIBILITA’ DELL’ARTISTA.

L’agenzia di moda e spettacolo Talent service di Alessandro Nencioni, con sede a Cecina, è stata incaricata da Rodeo Drive Produzioni di fare un casting per il film “Tre uomini in buca nove” con Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Richy Memphis, regia di Francesco Ranieri Martinotti.

Le riprese, che saranno effettuate indicativamente tra Piombino e Follonica per un mese a partire dal 15 maggio, raccontano la storia di quattro operai licenziati da uno stabilimento, che si trovano di fronte alla necessità di trovare un nuovo impiego e per trirae su qualche soldo si danno al golf.

L’agenzia sta cercando una ragazza cinese di bell’aspetto, una donna cinese over 50, sette uomini italiani per il ruolo di operaio ( che preferibilmente svolgano nella realtà lo stesso lavoro), sette uomini sempre per il ruolo di operaio, di nazionalità straniera. Poi tre golfisti autentici, attori professionisti, ma anche volti nuovi per piccoli ruoli o comparse.

La selezione avverrà mercoledì 18 aprile ( con eventuale ripresa di giovedì 19) dalle 9 alle 20 nella sala della circoscrizione Salivoli.

Per Giorgio Panariello sarà il ritorno al cinema, dopo la conduzione dello show Panariello non esiste, che ha visto un discreto successo di pubblico, al suo fianco la cantante Nina Zilli.
Vincenzo Salemme alterna al cinema il teatro, in questo periodo è in teatro con L’astice al veleno, mentre Ricky Memphis è reduce del successo del film Immaturi-il viaggio.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.4.2012. Registrato sotto cultura, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

1 Commento per “NUOVO FILM DI PANARIELLO: SELEZIONI MERCOLEDI’ A PIOMBINO”

  1. Ho letto che ì filme non si fa più’ perché Panarino non ha firmato il contratto non essendo convinto della sceneggiatura, cmq se volete io ci sono sulla fiducia eh!

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 24 giorni, 22 ore, 5 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it