PRO LOCO: SI INAUGURA LA SEDE CON I MEBRI DEL NUOVO DIRETTIVO

Piombino (LI) – Oggi alle ore 17.00 il Presidente uscente Trinchini e tutto il nuovo direttivo inaugurano la nuova sede dell’associazione Pro Loco, tutta rimodernata, in Via Mazzini 14 (a due passi da Piazza Bovio) alla quale è invitata tutta la cittadinanza. Sarà l’ultimo atto di una “avventura” durata quasi sei anni che ha visto la Pro Loco di Piombino, passo dopo passo, raggiungere i ragguardevoli risultati attuali.

Infatti, terminata la fase elettorale durata tre mesi, il 10 novembre scorso si è tenuta, presso il Centro Giovani di Piombino, l’assemblea straordinaria avente all’ordine del giorno le elezione anticipate per il rinnovo del direttivo dell’associazione.

L’assemblea straordinaria ha deliberato l’ampliamento da sei a nove dei membri del direttivo (il numero massimo previsto dallo statuto) in modo da ampliare al massimo la partecipazione nell’associazione.

Dopo l’approvazione di questo ordine del giorno si è passati all’elezione dei nuovi membri del direttivo.

Sono stati eletti:  Ilaria Trassinelli; Ambra Carrari, Andrea Marianelli, Omar Niang, Davide Mancini, Ettore Ferè, Giuseppe Trinchini; Guidi Giovanna; Daniele Ferrini. Da notare che l’età media del nuovo direttivo è molto bassa, per un’associazione volta al rinnovamento.

Con l’occasione sono stati rinnovati anche gli organi di garanzia.

Come probiviri sono stati nominati i seguenti soci in regola con il tesseramento: Luca Lavoratori; Rosanna Esposito; Marco Barontini.

Mentre come revisori dei conti sono stati nominati i seguenti soci in regola con il tesseramento: Marco Gasperini; Ambra Pelagatti; Monia Masotti.

Nella prima riunione del direttivo che si terrà giovedì 17 novembre, saranno affidate le nuove cariche tra i membri del rinnovato direttivo.

«Nonostante la fatica che abbiamo fatto in questi sei anni – conclude Trinchini – siamo orgogliosi di aver “regalato” a Piombino una vera Pro Loco con la sua nuova sede, ed è bello vedere che tra i volontari che subentreranno al nuovo direttivo ci sono davvero tanti giovani. Segno di una associazione viva, che sa rinnovarsi per crescere sempre di più».

Irene Caroti

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 12.11.2011. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    67 mesi, 4 giorni, 1 ora, 58 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it