PRO LOCO: SI INAUGURA LA SEDE CON I MEBRI DEL NUOVO DIRETTIVO

Piombino (LI) – Oggi alle ore 17.00 il Presidente uscente Trinchini e tutto il nuovo direttivo inaugurano la nuova sede dell’associazione Pro Loco, tutta rimodernata, in Via Mazzini 14 (a due passi da Piazza Bovio) alla quale è invitata tutta la cittadinanza. Sarà l’ultimo atto di una “avventura” durata quasi sei anni che ha visto la Pro Loco di Piombino, passo dopo passo, raggiungere i ragguardevoli risultati attuali.

Infatti, terminata la fase elettorale durata tre mesi, il 10 novembre scorso si è tenuta, presso il Centro Giovani di Piombino, l’assemblea straordinaria avente all’ordine del giorno le elezione anticipate per il rinnovo del direttivo dell’associazione.

L’assemblea straordinaria ha deliberato l’ampliamento da sei a nove dei membri del direttivo (il numero massimo previsto dallo statuto) in modo da ampliare al massimo la partecipazione nell’associazione.

Dopo l’approvazione di questo ordine del giorno si è passati all’elezione dei nuovi membri del direttivo.

Sono stati eletti:  Ilaria Trassinelli; Ambra Carrari, Andrea Marianelli, Omar Niang, Davide Mancini, Ettore Ferè, Giuseppe Trinchini; Guidi Giovanna; Daniele Ferrini. Da notare che l’età media del nuovo direttivo è molto bassa, per un’associazione volta al rinnovamento.

Con l’occasione sono stati rinnovati anche gli organi di garanzia.

Come probiviri sono stati nominati i seguenti soci in regola con il tesseramento: Luca Lavoratori; Rosanna Esposito; Marco Barontini.

Mentre come revisori dei conti sono stati nominati i seguenti soci in regola con il tesseramento: Marco Gasperini; Ambra Pelagatti; Monia Masotti.

Nella prima riunione del direttivo che si terrà giovedì 17 novembre, saranno affidate le nuove cariche tra i membri del rinnovato direttivo.

«Nonostante la fatica che abbiamo fatto in questi sei anni – conclude Trinchini – siamo orgogliosi di aver “regalato” a Piombino una vera Pro Loco con la sua nuova sede, ed è bello vedere che tra i volontari che subentreranno al nuovo direttivo ci sono davvero tanti giovani. Segno di una associazione viva, che sa rinnovarsi per crescere sempre di più».

Irene Caroti

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 12.11.2011. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 27 giorni, 3 ore, 5 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it