IMPORTANTI NOVITA’ DALLA PRO LOCO DI PIOMBINO

Dopo i successi di «Bacco in Maschera» carnevale di Piombino – Città del Vino, la Pro Loco della città continua a crescere e rilancia ancora, ed oltre alla gestione dei Giardini Pro Patria sotto il castello, a partire dal mese di Aprile presenta ai soci e ai concittadini la sua nuova sede di situata in Via Mazzini, 14 (davanti alla Bellissima Piazza Bovio).

Sono quindi aperte le prenotazioni per compleanni e feste private. L’associazione invita ad effettuarle quanto prima, in quanto alcune date sono già state occupate e l’ordine di prenotazione è rigorosamente temporale (chi prima prenota prende il posto).

Con l’occasione la Pro Loco di Piombino comunica anche che a breve sarà indetta l’assemblea annuale di presentazione del bilancio, la cui data sarà comunicata a mezzo stampa quanto prima, e comunque entro la fine di aprile.

L’associazione piombinese informa inoltre la cittadinanza ed i soci che l’attuale direttivo, per indisponibilità dello stesso, rassegna anticipatamente le dimissioni. Quindi a partire dal mese di maggio la gestione della Pro Loco passerà a due reggenti provvisori, in dettaglio il Segretario Pelagatti ed il Vice presidente Ferrini, che gestiranno le attività ordinarie dell’associazione in attesa delle nuove elezioni che si terranno quanto prima, secondo le norme statutarie.

Inoltre anche quest’anno è possibile donare il 5%1000 dell’IRPEF alla Pro Loco di Piombino. Scrivendo nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi il codice fiscale numero 90026440496. I soldi raccolti serviranno per fare manifestazioni sempre più belle e vicine ai residenti di Piombino e per aiutare le altre associazioni di promozione turistica della città.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 4.4.2011. Registrato sotto Foto, sociale, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 25 giorni, 6 ore, 20 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it