SAN VINCENZO: APERTE LE PRENOTAZIONI AL TEATRO VERDI

Il teatro Verdi restaurato

Da lunedì 18 ottobre, in vista del primo appuntamento della nuova stagione teatrale del Teatro Verdi, aperte le prenotazioni per la stagione 2010/2011 del Teatro Verdi.  E’ possibile prenotare  presso la biglietteria del teatro, tutti i lunedì dalle 15 alle 18,  gli abbonamenti per i nove spettacoli della stagione di prosa al costo di 75 euro. Gli abbonati potranno ritirare i tagliandi ed effettuare il saldo del pagamento lunedì 22 novembre dalle 15 alle 18 presso il teatro.

I biglietti per lo spettacolo di Giobbe Covatta in programma mercoledì 24 novembre saranno disponibili lunedì 22 novembre dalle 15 alle 18 o il giorno dello spettacolo dalle 18.30.

Per l’acquisto dei biglietti degli spettacoli sia della stagione di prosa che fuori stagione la vendita è prevista il giorno stesso dello spettacolo dalle 18.30, ad eccezione dello spettacolo di Giuseppe Ayala, in programma lunedì 10 gennaio, i cui biglietti saranno messi in vendita lunedì 3 gennaio dalle 15 alle 18 e il 10 gennaio dalle 18.30. Gli abbonati avranno un diritto di prelazione su tutti gli spettacoli fuori stagione, con uno  sconto di 2 euro sul biglietto intero e di 1 euro sul ridotto, ma dovranno acquistare i biglietti il giorno stesso dello spettacolo dalle 17.30 alle 18.30.

Al programma della stagione di prosa si aggiungeranno, infatti fuori abbonamento, l’appuntamento con il musical “Sette spose per sette fratelli” in programma venerdì 31 dicembre e i tre spettacoli per bambini a cura dell’Associazione Habanera.

Il primo spettacolo “Le dodici notti della Befana” andrà in scena sabato 11 dicembre alle ore 17 mentre sabato 29 gennaio alla stessa ora andrà in scena “Azzurra balena”. Ultimo appuntamento sabato 26 febbraio alle 17 con lo spettacolo “Codamozza il Gatto”.

Il costo dei biglietti per lo spettacolo di fine anno è di 30 euro per il primo settore della platea, 25 euro per il secondo settore e per la galleria, 22 euro ridotto (anziani over 65 e ragazzi dai 14 ai 26 anni), 20 euro ragazzi fino a 14 anni, mentre per gli spettacoli di teatro per bambini il costo unico è di 5 euro. Per tutti gli altri spettacoli il costo dei biglietti è di 15 euro per il primo settore della platea, 12 euro per il secondo settore e per la galleria.

Sono previsti biglietti ridotti per over 65 e per ragazzi dai 14 ai 26 anni (10 euro) e per i ragazzi fino a 14 anni (8 euro). È stata prevista, inoltre, una convenzione con Unicoop Tirreno che permetterà ai soci di usufruire di tariffe agevolate. I titolari di una carta soci Unicoop, più un loro accompagnatore, potranno acquistare l’abbonamento per l’intera stagione al costo di 70 euro, mentre per il biglietto ai singoli spettacoli pagheranno 10 euro per ogni ordine di posti e 8 euro se si tratta di biglietto ridotto.

Per lo spettacolo di fine anno fuori abbonamento il costo del biglietto è di 28 euro per il primo settore della platea, 23 euro per il secondo settore e per la galleria, 20 euro per i ridotti (anziani over 65 e ragazzi dai 14 ai 26 anni), 18 euro ragazzi fino a 14 anni.

Per gli spettacoli del teatro dei bambini il costo unico del biglietto è di 4 euro. Stessa cifra per l’ingresso agli spettacoli cinematografici. Per i soci Unicoop con diritto di ingresso ridotto ogni quattro spettacoli ne verrà offerto uno gratuito dietro presentazione dell’apposita documentazione.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca comunale al numero 0565/707273 o scrivere all’indirizzo email teatroverdisv@libero.it.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 19.10.2010. Registrato sotto cultura, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 25 giorni, 21 ore, 47 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it