VAL DI CORNIA: IL PD AL LAVORO IN VISTA DELLE ELEZIONI

È iniziato il percorso di costruzione della Proposta programmatica del Partito Democratico per il territorio della Val di Cornia e dell’Isola d’Elba.

In questi mesi si sono formati diversi gruppi di lavoro composti da personalità del territorio iscritti al PD o simpatizzanti, esperti e tecnici che hanno elaborato delle bozze di documento su ogni tema affrontato e che, una volta discussi con cittadini, forze sociali e operatori di ogni settore, andranno a costituire la proposta generale che verrà complessivamente presentata all’interno della Conferenza programmatica di lunedì 22 dicembre che si svolgerà presso l’Hotel Phalesia di Piombino a partire dalle ore 17,00 e che sarà conclusa da Pierluigi Bersani Ministro dell’Economia del Governo Ombra del PD. In queste settimane infatti si stanno già svolgendo le assemblee degli iscritti e dei simpatizzanti democratici di ogni Comune del territorio e gli incontri con i sindacati e le associazioni di categoria per discutere della proposta ed arricchirla attraverso il contributo di ciascuno.

Questa settimana partirà anche il ciclo di quattro appuntamenti aperti ai cittadini, di approfondimento dei quattro temi fondamentali attorno ai quali si svilupperà la proposta del PD.

Giovedì 4 alle ore 21,00 a Piombino presso l’auditorium del Centrogiovani si terrà la prima iniziativa sui temi della sanità e delle politiche sociali dal titolo “Diritto alla salute e Territori” con l’Assessore regionale alla sanità Enrico Rossi, coordina l’iniziativa il Segretario del PD di Piombino Riccardo Gelichi ed introduce Roberto Menicucci coordinatore del Gruppo di lavoro sulla sanità.

Da oggi sono già on line le bozze dei due documenti sul sito www.pdvaldicorniaelba.it, chiunque può leggerli e lasciare commenti o suggerimenti.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 3.12.2008. Registrato sotto politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 26 giorni, 0 ore, 26 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it