SUGARFREE, PIERO PELÙ E LE VIBRAZIONI A SAN VINCENZO

Dopo il grande successo e gli unanimi consensi fatti registrare lo scorso anno, nell’edizione d’esordio, torna Festestate, la tre giorni di musica organizzata dal Comune di San Vincenzo il 25, 26 e 27 luglio alle 21.30 – ingresso gratuito – nello splendido scenario della zona del porto. I Sugarfree venerdì 25, Piero Pelù sabato 26 e le Vibrazioni domenica 27 sono gli appuntamenti da non perdere e che, novità di questa seconda edizione, saranno preceduti dal “Beach Party”, grande festa sulla spiaggia della “Conchiglia” giovedì 24 luglio con inizio alle 22, e seguiti dalla serata con RTL120.5 prevista in Piazza Gramsci martedì 29 luglio a partire dalle 21.30.

Un appuntamento importante nel quale l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Michele Biagi, crede molto e che vuole fare crescere per farlo diventare, sempre più, un evento di grande richiamo, in particolare per i giovani.

Sugarfree – Sugarfree in Tour tra Cleptomania e Scusa ma ti chiamo amore… in attesa del nuovo Album “Argento”. Gli Sugarfree, band siciliana composta da: Matteo Amantia, Vincenzo Pistone, Giuseppe Lo Iacono, Carmelo Siracusa e Luca Galeano sono in questo periodo in giro per l’Italia per un Tour estivo che sta ottenendo ovunque un grande successo.

Piero Pelù – Il travolgente Tour estivo di Piero Pelù, ex leader dei Litfiba. Con quasi 200 canzoni pubblicate e più di 5 milioni di dischi venduti alle spalle, Pelù torna sui palchi italiani per presentare il suo quinto album solista ‘Fenomeni’, consacrato dalla critica per la sua urgenza espressiva, per la grande voglia di abbandonare ogni logica compromissoria a favore di un rock puro e libero da ogni vincolo. ‘Fenomeni’ è un album perfetto per il live. Presentato subito con un concerto radiofonico, l’album è stato pensato sin dall’inizio per un rapporto immediato con il pubblico, coinvolto grazie all’idea di aprire le porte dello studio al mondo attraverso internet.

Le Vibrazioni – Francesco Sàrcina (voce, chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso), Alessandro Deidda (batteria). Gli intrepreti di “Dedicato a Te” (2003) disco di platino, dell’album “Officine Meccaniche” (novembre 2006) disco d’ Oro in classifica per quasi un anno, della colonna sonora del film “Colpo d’Occhio” di Sergio Rubini con Riccardo Scamarcio fra i protagonisti e del recentissimo universo-Vibra: dv e cd “En Vivo”.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 16.7.2008. Registrato sotto musica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 25 giorni, 17 ore, 7 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it