SUCCESSO PER LE INIZIATIVE TEATRALI DELL’ A.P.E.

Due importanti iniziative sono state realizzate nel mese di dicembre dall’associazione A.P.E. – Crocevia dei Popoli presso il Teatro Metropolitan.

La prima Mercoledì 1 dicembre,con uno spettacolo teatrale dal titolo “Caini e Abeli, chi sono i Caini e chi sono gli Abeli”, tratta dal testo “I viaggi di Gulliver”. L’allestimento dello spettacolo, che è stato finanziato dal Comune, e realizzato con la collaborazione della Caritas, delle scuole, degli uffici pastorali giovanili e missionari. Lo spettacolo a ingresso gratuito ha avuto una buona partecipazione di pubblico, e a colpito per la bravura dei giovani attori.

Grande successo di pubblico anche Mercoledì 15 Dicembre, sempre al Teatro Metropolitan per il progetto “Fuori rotta”, realizzato sempre dall’associazione A.P.E. – Crocevia dei Popoli.
Le classi V Ponte di Ferro; IV e V Populonia; I, II, III e V Riotorto; IA, IB, IIA e IIB Tempo pieno e III Piazza Dante hanno messo in scena due spettacoli (ore 17:00 e ore 21:00), dal titolo ‘Il mago di Oz… Mille e una storie’ seguiti entrambi da numerosi spettatori.

Oltre ai bambini delle elementari, un doveroso applauso allo staff di animazione, composto da: Cinzia Bartalini, Anna Pardini, Marta Novelli, Giulia Campani.
Il ricavato degli spettacoli è stato devoluto in beneficienza.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 4.1.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 12 giorni, 21 ore, 59 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it