SUCCESSO PER LE INIZIATIVE TEATRALI DELL’ A.P.E.

Due importanti iniziative sono state realizzate nel mese di dicembre dall’associazione A.P.E. – Crocevia dei Popoli presso il Teatro Metropolitan.

La prima Mercoledì 1 dicembre,con uno spettacolo teatrale dal titolo “Caini e Abeli, chi sono i Caini e chi sono gli Abeli”, tratta dal testo “I viaggi di Gulliver”. L’allestimento dello spettacolo, che è stato finanziato dal Comune, e realizzato con la collaborazione della Caritas, delle scuole, degli uffici pastorali giovanili e missionari. Lo spettacolo a ingresso gratuito ha avuto una buona partecipazione di pubblico, e a colpito per la bravura dei giovani attori.

Grande successo di pubblico anche Mercoledì 15 Dicembre, sempre al Teatro Metropolitan per il progetto “Fuori rotta”, realizzato sempre dall’associazione A.P.E. – Crocevia dei Popoli.
Le classi V Ponte di Ferro; IV e V Populonia; I, II, III e V Riotorto; IA, IB, IIA e IIB Tempo pieno e III Piazza Dante hanno messo in scena due spettacoli (ore 17:00 e ore 21:00), dal titolo ‘Il mago di Oz… Mille e una storie’ seguiti entrambi da numerosi spettatori.

Oltre ai bambini delle elementari, un doveroso applauso allo staff di animazione, composto da: Cinzia Bartalini, Anna Pardini, Marta Novelli, Giulia Campani.
Il ricavato degli spettacoli è stato devoluto in beneficienza.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 4.1.2005. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 16 ore, 23 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it