SAN VINCENZO: RITORNANO I LIBRANIMATI 2004

Dal prossimo venerdì 9 luglio le operatrici della Coop Il Cosmo aspettano tutti i bambini dai 3 agli 11 anni ai Libranimati, con la farfalla Gaspare e tanti altri fantastici amici.

Durante ogni incontro sarà letta ai bambini la storia del libro nascosto nello scatolone magico; la favola sarà poi animata dagli stessi bambini, mediante giochi, disegni, lavori con la carta ecc..
Questo progetto, volto alla promozione della lettura e della biblioteca, è gestito dalla Società Cooperativa Sociale Il Cosmo ed è promosso dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Comunale di San Vincenzo.

Gli appuntamenti sono i seguenti: tutti i venerdì a San Vincenzo, presso i giardini pubblici vicino alla Chiesa, dalle 17.30 alle 19.30. L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 20 agosto.

Per informazioni telefonare alla Biblioteca Comunale al numero 0565/707273 o alla Cooperativa Il Cosmo al numero 0586/769255 oppure scrivere a ilcosmo@tele2.it.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 8.7.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 14 giorni, 8 ore, 7 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it