PIOMBINO: IL 9 LUGLIO FINALE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE

Venerdì 9 luglio a Piombino, nella splendida cornice di Piazza Bovio sarà “recuperata” la serata finale del Festival Estivo della Canzone che fu annullata a causa della pioggia lo scorso 13 giugno.

La serata, nella quale si esibiranno i finalisti che con merito hanno superato le selezioni del concorso nelle serate del 11 e 12 giugno, sarà presentata da Rossella Brescia e da Gianluca Ansanelli.

Come ospite della serata anche Irene della trasmissione televisiva “Amici” che si esibirà non come ballerina ma nelle vesti di cantante.

I finalisti che si esibiranno sul palco del “Festival Estivo della Canzone” sono:
Simone Pitini, gli Afterglow, i Nervature, Alice Bertoccini, i Mignogna, i Ripe Violet, Gianmaria Cordini, Sara Puttini, Angela Benedetti, i Deadly Tide e Sara Mancini.

Al termine della serata saranno premiati i vincitori e al primo classificato sara offerta la possibilità di incidere un disco presso lo “Star studio” di Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 2.7.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    13 mesi, 17 giorni, 17 ore, 22 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it