PIOMBINO: IL 9 LUGLIO FINALE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE

Venerdì 9 luglio a Piombino, nella splendida cornice di Piazza Bovio sarà “recuperata” la serata finale del Festival Estivo della Canzone che fu annullata a causa della pioggia lo scorso 13 giugno.

La serata, nella quale si esibiranno i finalisti che con merito hanno superato le selezioni del concorso nelle serate del 11 e 12 giugno, sarà presentata da Rossella Brescia e da Gianluca Ansanelli.

Come ospite della serata anche Irene della trasmissione televisiva “Amici” che si esibirà non come ballerina ma nelle vesti di cantante.

I finalisti che si esibiranno sul palco del “Festival Estivo della Canzone” sono:
Simone Pitini, gli Afterglow, i Nervature, Alice Bertoccini, i Mignogna, i Ripe Violet, Gianmaria Cordini, Sara Puttini, Angela Benedetti, i Deadly Tide e Sara Mancini.

Al termine della serata saranno premiati i vincitori e al primo classificato sara offerta la possibilità di incidere un disco presso lo “Star studio” di Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 2.7.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 23 ore, 16 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it