PRIMO CONSIGLIO COMUNALE A SUVERETO IL 29 GIUGNO

Si terrà martedì 29, alle ore 21.00, il primo consiglio comunale della nuova amministrazione di Suvereto.

Come di rito, l’ordine del giorno prevede l’esame della condizione dei consiglieri eletti e, quindi, in mancanza di cause di incompatibilità, la loro convalida.
Seguirà poi il giuramento del neo -Sindaco Giampaolo Pioli e quindi la presentazione della giunta e il voto sulla relazione sugli indirizzi di governo che il sindaco stesso presenterà al Consiglio.

La grande novità di questo primo consiglio è il ritorno dell’opposizione – dopo che Suvereto ne era rimasto privo durante i cinque anni precedenti di mandato del Sindaco Pazzagli, poiché la lista di centro destra fu allora annullata dalla Prefettura per difetti di presentazione.

Si tratta dei quattro consiglieri eletti della lista civica “Insieme per Suvereto”: Francesca Mazzara (capolista), Pier Paolo Pasquini, Gianni Franceschini, F. Massimo Fiaschi. “Daremo il benvenuto ai consiglieri dell’opposizione, garanzia di dibattito democratico, nell’auspicio che vogliano svolgere un’opposizione costruttiva che abbia come riferimento sempre e comunque il bene di Suvereto”.
Anche se uno dei consiglieri eletti della lista civica, Pier Paolo Pasquini, ha già rassegnato le sue dimissioni prima dell’insediamento del nuovo consiglio.

L’Amministrazione e il Sindaco Giampaolo Pioli invitano i cittadini ad assistere al primo consiglio.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 28.6.2004. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 23 ore, 29 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it