SAN VINCENZO: CONTRIBUTI PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE

Fino al prossimo 5 novembre le famiglie che, indipendentemente dalla residenza, abbiano figli iscritti alle Scuole Medie di San Vincenzo potranno richiedere al Comune il contributo per l’acquisto dei libri di testo, purchè con ISEE (riccometro) non superiore a € 10.632,94.

Il Comune di San Vincenzo ha deciso uno stanziamento di 2.569,37 euro, che saranno assegnati in via prioritaria alle famiglie segnalate dal Servizio Sociale della ASL 6.

Con le domande accolte il Comune definirà una graduatoria degli aventi diritto.
I contributi potranno coprire in tutto o in parte il costo dei libri, per questo la spesa sostenuta andrà documentata con lo scontrino fiscale o autocertificata nel modulo di domanda.

I moduli possono essere ritirati presso gli Uffici Pubblica Istruzione (0565-707232) e Relazioni con il Pubblico del Comune (0565-707206).
Le domande non saranno ammesse se presentate oltre i termini o prive dell’ISEE.

L’Amministrazione Comunale, infine, per verificare la correttezza dei dati forniti, effettuerà controlli a campione sulle domande accolte.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 8.10.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 18 giorni, 16 ore, 17 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it