SAN VINCENZO: SUCCESSO PER LE RAGAZZE DEL NUOTO DI DEL SANTO

Nuoto San Vincenzo (Archivio)

San Vincenzo (LI) – Al campionato regionale toscano FIN che si è svolto lo scorso week end a Massarosa , le ragazze di San Vincenzo del Team Del Santo tesserate per la società Livorno Acquatics hanno fatto il pieno di medaglie.

Anita Cecchi vince la medaglia d’ oro nei 1500 stile proclamandosi campionessa regionale junior e arriva quarta per pochissimi secondi nel 400 stile. Ottiene anche un bel nono posto nella gara meno attinente alle sue caratteristiche ovvero i 200 stile. Anita si sta preparando agli 800 stile libero nell’ attesa di gareggiare prossima settimana dove la vedrà partire in seconda posizione .

Altre soddisfazioni arrivano da Camilla Carletti talento cristallino della rana che, dopo anni bui, torna prepotentemente a medaglia nel 100 rana arrivando terza, nel 200 rana, sua gara principe, arrivando ad un bellissimo argento, e poi si concede un quarto posto nell’ alta velocità sul 50 rana.

Non da meno la più piccola della spedizione Giulia Nan che ottiene un bel 10 posto nel 50 rana ed entra di diritto nella top ten della categoria junior primo anno.

Il fine settimana prossima vedrà di scena anche il settore maschile con Mattia Croccolino che è pronto a scalare la classifica sui 200 stile libero .

A lui e agli altri atleti della Livorno Acquatics un grandissimo in bocca al lupo.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 21.4.2021. Registrato sotto Foto, sport, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    50 mesi, 24 giorni, 6 ore, 42 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it