VITTORIA NETTA DEL VOLLEY PIOMBINO MASCHILE

La squadra piombinese

La squadra piombinese

Piombino (LI) – Sabato 8 la prima divisione maschile ha vinto in casa per 3-0 contro il Sintecnica Volley Cecina. Con la terza giornata di campionato la squadra allenata da Ilaria Orlandini ha ritrovato la forma e ottenuto una vittoria importante dopo un inizio incerto.

Con i parziali di 25-23, 25-15 e 26-24 gli atleti nerorossi si sono imposti sulla squadra ospite. Rispetto alle partite precedenti il Piombino ha giocato bene in ricezione, difesa e battuta, ma ancor più in attacco, con Bertini che è uscito dall’ombra e Bracci che ha esordito al meglio.

La squadra non si è lasciata prendere dallo sconforto neanche nei momenti più difficili, come nel terzo set quando il parziale è passato da 19-12 a 24 pari, facendo temere la riapertura della partita che sembrava conclusa.

In campo si sono alternati tutti gli atleti nerorossi ed Emanuele Orlandini, opposto, ha esordito da libero per sostituire l’assente Tamburini, facendo un buon lavoro.

Alla disastrosa sconfitta contro l’ Asd Donoratico Volley per 3-2 aveva seguito una tiepida vittoria contro il Wts Volley Bianca per 3-1, ma al gruppo piombinese è servita la prima partita casalinga per entrare in clima campionato: «Ho visto di nuovo giocare la squadra in cui credo» ha dichiarato soddisfatta l’allenatrice.

I prossimi appuntamenti sono in trasferta: sabato 15 il Volley Piombino affronterà la capolista Dream Volley Pisa e sabato 22 il Gs. Vv.f. C. Tomei a Livorno.

Chiara Bellucci

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 11.2.2014. Registrato sotto Foto, sport, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    38 mesi, 27 giorni, 14 ore, 9 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it