NOTIZIE DALLA VAL DI CORNIA DEL 17 AGOSTO 2009

Vediamo insieme le notizie di oggi dalla Val di Cornia.

RIDERE RIDERE RIDERE, CON GIUSTINI E SALVADORI

Lunedì 17 agosto alle 21.30 ai laghetti del Parco termale di Tufaia a Venturina ci sarà di divertisti con lo spettacolo comico che è appunto intitolato “Ridere, ridere, ridere” con Niki Giustini e Graziano Salvadori e la musica della Tequila Band. L’ingresso è gratuito e lo spettacolo sarà ripreso da Rai Tre Toscana. L’iniziativa è organizzata dalle associazioni culturali Motore di Ricerca Punto Europa e da Cinema e Turismo con il patrocinio del comune di Campiglia M.ma.

A CAMPIGLIA LA FESTA CONTINUA CON LA SERATA DELL’OSPITE

Dopo il successo della cena medievale organizzata alla Rocca di Campiglia nell’ambito del Festival di Teatro di strada Apritiborgo Abc, l’Ente valorizzazione Campiglia in collaborazione con l’amministrazione comunale organizza la tradizionale “Festa dell’ospite” lunedì 17 agosto a partire dalle 19.30. La festa è resa possibile dai quattro rioni campigliesi Rocca, Poggiame, Fuori Porta e Paese Nuovo. In ognuna delle caratteristiche piazze del borgo si potranno gustare i piatti della tradizione locale con l’intrattenimento di musica dal vivo.

VOLONTARIANDO SPORTIVAMENTE A CAMPIGLIA

L’ASD Calcio e la Misericordia di Campiglia M.ma organizzano dal 18 al 23 agosto la festa “Volontariando sportivamente” con pizzeria e cucina casalinga agli impianti sportivi “La Pieve”. Apertura delle strutture dalle 19.30.

CHIUSURA DELL’INFORMAGIOVANI E CENTRO GIOVANI

Si comunica agli utenti che il Centro e l’Informagiovani entrambi in via della Resistenza n. 4 a Piombino, resterà chiuso da venerdì 14 a domenica 23 agosto compresi.
Fino al 30 agosto osserverà poi il seguente orario: lunedì 17,30-20; martedì 17,30-24; mercoledì 17,30-24; giovedì 10-13 e 17,30-24; venerdì 17,30-24. Per il 27 e il 28 agosto verrà organizzato il torneo di ping pong.

IL COMUNE BANDISCE UN CONCORSO PER EDUCATORI

Il Comune di Piombino ha indetto una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato di educatori (Cat. C) presso il Comune di Piombino. Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini od equiparati che abbiano compiuto il 18^ anno di età e siano in possesso dei titoli di studio previsti per accedere all’insegnamento negli asili nido comunali.

La graduatoria stilata al termine della selezione avrà validità triennale e potrà essere utilizzata per eventuali ulteriori assunzioni a tempo determinato da parte dei Comuni di Piombino, Campiglia Marittima, San Vincenzo, Suvereto e Sassetta, secondo una convenzione che è stata stipulata tra questi enti del Circondario della Val di Cornia. Gli interessati possono presentare domanda in carta libera entro le ore 12 di lunedì 31 agosto 2009 secondo le modalità previste dal bando di concorso.

Informazioni, copia del bando e del modulo da compilare sono disponibili sul sito internet – www.comune.piombino.li.it – oppure rivolgendosi al Servizio Personale e Organizzazione tel. 0565.63226 – 63236 – 63240.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.8.2009. Registrato sotto cronaca, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 25 giorni, 1 ora, 24 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it