I° ANALCOLIC MUSIC FESTIVAL

“Ballo senza sballo” è il motto con cui si apre stasera a Riotorto il primo Analcoholic music festival organizzato dal Sert della Val di Cornia.

L’Analcoholic Music Festival vuole quindi essere la prova reale che il legame divertimento=alcool che i giovani associano alle serate in discoteca o ai concerti può essere spezzato, e che stare insieme, ballare, scatenarsi e divertirsi lo si può comunque fare senza dover a tutti i costi annebbiarsi con i fumi dell’alcool.

La musica, come canale comunicativo e aggregante preferito dai giovani, sarà l’assoluta protagonista di queste serate, durante le quali l’organizzazione offrirà gratuitamente fiumi di coca-cola, aranciata, succhi di frutta e molte altre bevande rigorosamente analcoliche a tutti coloro che vorrano godere di un’entusiasmante atmosfera di festa.

Sono 4 le date dell’Analcolic music festival:

– 5 agosto a Riotorto;
– 9 agosto a San Vincenzo;
– 23 agosto a Piombino

– Gran finale il 25 agosto a Venturina.

Un messaggio importante quello che il Ser.T. vuole mandare a tutti i giovani del nostro territorio e che, come auspica la dottoressa Tonetti, «non resterà isolato ma proseguirà con altre manifestazioni e altri progetti nei mesi a venire».

Nell’augurare un grande “in bocca al lupo” all’iniziativa, la redazione vuole dare un consiglio agli operatori del SERT: i giovani leggono poco e navigano molto su internet, se il Bazar Etrusco avesse saputo prima le date avrebbe fatto maggiore promozione ad un evento che ritiene molto interessante ed innovativo per i giovani del comprensorio.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 5.8.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    3 mesi, 16 giorni, 16 ore, 46 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it