I° ANALCOLIC MUSIC FESTIVAL

“Ballo senza sballo” è il motto con cui si apre stasera a Riotorto il primo Analcoholic music festival organizzato dal Sert della Val di Cornia.

L’Analcoholic Music Festival vuole quindi essere la prova reale che il legame divertimento=alcool che i giovani associano alle serate in discoteca o ai concerti può essere spezzato, e che stare insieme, ballare, scatenarsi e divertirsi lo si può comunque fare senza dover a tutti i costi annebbiarsi con i fumi dell’alcool.

La musica, come canale comunicativo e aggregante preferito dai giovani, sarà l’assoluta protagonista di queste serate, durante le quali l’organizzazione offrirà gratuitamente fiumi di coca-cola, aranciata, succhi di frutta e molte altre bevande rigorosamente analcoliche a tutti coloro che vorrano godere di un’entusiasmante atmosfera di festa.

Sono 4 le date dell’Analcolic music festival:

– 5 agosto a Riotorto;
– 9 agosto a San Vincenzo;
– 23 agosto a Piombino

– Gran finale il 25 agosto a Venturina.

Un messaggio importante quello che il Ser.T. vuole mandare a tutti i giovani del nostro territorio e che, come auspica la dottoressa Tonetti, «non resterà isolato ma proseguirà con altre manifestazioni e altri progetti nei mesi a venire».

Nell’augurare un grande “in bocca al lupo” all’iniziativa, la redazione vuole dare un consiglio agli operatori del SERT: i giovani leggono poco e navigano molto su internet, se il Bazar Etrusco avesse saputo prima le date avrebbe fatto maggiore promozione ad un evento che ritiene molto interessante ed innovativo per i giovani del comprensorio.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 5.8.2003. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata quella di vero inizio della crisi economica di Piombino. Da allora sono passati solo
    5 mesi, 11 giorni, 0 ore, 10 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it