EVENTI DEL 14 AGOSTO

PIOMBINO
Spettacolo teatrale. Nella piazzetta del Castello di Piombino (ore 21,30) in scena «Il piccolo Principe» con i ragazzi del Laboratorio teatrale. Regia di Massimo Masini.
Caffè Moderno. In piazza Gramsci (ore 21) con il complesso «Free team».
Musica al «Luna Beach». Sulla spiaggia in località «Il pino» tra Mortelliccio e Carbonifera dalle 22 spettacolo di musica africana e cubana con il trio di percussioni Kabo.
Festa della cialda. Parco del Poggetto (21-24). A cura Gruppo 2000 Poggetto Cotone.
Fotografie a Palazzo Appiani. Fino al 28 agosto (orario 17,30-23) a Palazzo Appiani mostra fotografica «Flora e fauna delle nostre coste. I predatori del mare».
Collettiva pittura. Via dell’Arsenale fino al 18 agosto (21-24). Organizza Ascupes.
«La rosa dei venti». Prosegue in corso Vittorio Emanuele II 5 la personale del pittore Alvaro Marioni.
Chiostro Sant’Antimo. «Il cantico dei cantici» del pittore piombinese Fabrizio Fabbri. Fino al 16 agosto (orario 18-20 e 21-23).
Vicolo dell’arte. In vicolo Sant’Antonio (Palazzo comunale) mostra dei pittori Elena Rapaccini e Federico Tanzi.
Pattinare sotto le stelle. Da lunedì a sabato aperto (21-24) il pattinodromo comunale.
POPULONIA

Aspettando Ferragosto. Parco archeologico Baratti-Populonia. Degustazioni vini di Bolgheri e della Maremma con assaggi di prodotti tipici (orario 19-21). Musica dal vivo. Organizzano Sweet Dream e Fufluns Viaggi. Informazioni e prenotazioni (obbligatorie) 335/53.47.704.
RIOTORTO
Sagra del tortello. Al Parco «La Pinetina».
SUVERETO
Corsa delle botti. Ore 21 nel centro storico.
Dalle 19,30 alle 24 al chiostro San Francesco «Cena del Palio», menù tipico, 15 euro.
9ª Festa dello sport. Parco degli Olivi. Dalle 19 aperti stand gastronomici, ore 20 ballo con «Lo Zodiaco», ore 21,30 «Il Suvereto racconta».
SAN VINCENZO
Festa dell’Unità. Agli impianti sportivi di Santa Costanza fino al 18 agosto.
Mostra sull’astrattismo. Palazzo della cultura «Le due anime dell’astrattismo» collezione Pepi (21-24). Fino al 18 agosto.

CAMPIGLIA
Circolo mineralogico. Fino al 25 agosto (18,30-23,30) in Vicolo delle donne personale del pittore Antonio Zanicchi.
Mostra a Palazzo Pretorio. Nelle sale del Palazzo Pretorio prosegue fino al 28 agosto la mostra della pittrice Adriana Cambi.
VENTURINA
Sfilata di moda e spettacolo. Ore 21,30 nella Zona a traffico limitato (via Indipendenza) «Venturina sotto i riflettori». Organizzano commercianti del centro con la collaborazione del Comune di Campiglia.
Spettacolo musicale. In piazza Mazzini (ore 21) Megawatt Dj in tour.

SASSETTA
Festa dell’Ulivo. Al parco comunale di Valcanina. Programma: dalle 16 apertura stand gastronomici e bar, ore 19 inizio servizio ristorante, ore 21 serata danzante con «I notturni».

Print Friendly
Scritto da il 14.8.2002. Registrato sotto Senza categoria. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO MANCA AL TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON LA CEVITAL DI ISSAD REBRAB?

    Se non viene rescisso il contratto, o rinnovato l'accordo di programma, dal 1° luglio Rebrab non avrà più vincoli con lo Stato italiano, diventerà "Padrone" a tutti gli effetti, e potrà disporre delle sue società e del personale in queste assunto come meglio crederà. Questo avverrà
    tra 1 mese, 4 giorni, 2 ore, 46 minute

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. P.I. 01409010491
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2015 CorriereEtrusco.it