VENTURINA: INAUGURATA LA NUOVA COOP

coop venturinaVenturina (LI) – Alle 9.30 di Giovedì 26 maggio ha riaperto, ampliato e completamente rinnovato, il supermercato Coop di Venturina Terme. Questa ristrutturazione  è la più importante prevista nel 2016 da Unicoop Tirreno con un investimento di circa 7,5 milioni di euro.Siamo andati nel pomeriggio a far visita alla struttura che per l’occasione era affollatissima di clienti.

L’area vendita del supermercato è passata da 1.300 a 1.700 mq con interventi anche nella galleria commerciale (chiusa e climatizzata) e nell’area parcheggio (50 posti auto in più e nuova viabilità). Realizzati anche l’adeguamento sismico del fabbricato, l’efficentamento energetico, l’adeguamento degli ambienti di lavoro e una migliore accessibilità. Unicoop Tirreno consolida così la presenza a Venturina Terme dove i soci sono 10.912.

coop venturina ortofruttaL’offerta commerciale, finalmente adeguata ai più moderni supermercati,  prevede la valorizzazione dei prodotti freschi e freschissimi, più spazio alle produzioni locali e al legame col territorio; offerta più ampia anche per i prodotti industriali, maggiore presenza di alimenti salutistici, biologici e integratori, il banco forneria con produzione interna per pizza, schiaccia, baguette, ecc…, il banco carni e quello pescheria a servizio assistiti.

Le casse sono in totale 11: 7 normali e 4 torri Salvatempo per i soci (con dotazione di 141 terminali) e self check out per tutti i clienti (con un massimo di 15 pezzi di spesa). Presenti il Punto d’ascolto, lo Sportello Prestito Sociale e la nuova Sala Soci con ingresso indipendente .

coop venturina entrataInsieme al supermercato riaprono dentro la galleria gli operatori commerciali già presenti prima della ristrutturazione (bar, gioielleria, erboristeria, abbigliamento per bambini, outlet grandi firme, tabaccheria/cartolibreria, profumeria, parrucchiere, lavanderia, etnico e farmacia comunale). Ci sarà nella galleria un nuovo negozio di abbigliamento taglie forti per donna e all’esterno una media superficie di elettronica in fase di allestimento che aprirà alle vendite tra pochi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.5.2016. Registrato sotto Economia, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    39 mesi, 22 giorni, 9 ore, 25 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it