VENTURINA: INAUGURATA LA NUOVA COOP

coop venturinaVenturina (LI) – Alle 9.30 di Giovedì 26 maggio ha riaperto, ampliato e completamente rinnovato, il supermercato Coop di Venturina Terme. Questa ristrutturazione  è la più importante prevista nel 2016 da Unicoop Tirreno con un investimento di circa 7,5 milioni di euro.Siamo andati nel pomeriggio a far visita alla struttura che per l’occasione era affollatissima di clienti.

L’area vendita del supermercato è passata da 1.300 a 1.700 mq con interventi anche nella galleria commerciale (chiusa e climatizzata) e nell’area parcheggio (50 posti auto in più e nuova viabilità). Realizzati anche l’adeguamento sismico del fabbricato, l’efficentamento energetico, l’adeguamento degli ambienti di lavoro e una migliore accessibilità. Unicoop Tirreno consolida così la presenza a Venturina Terme dove i soci sono 10.912.

coop venturina ortofruttaL’offerta commerciale, finalmente adeguata ai più moderni supermercati,  prevede la valorizzazione dei prodotti freschi e freschissimi, più spazio alle produzioni locali e al legame col territorio; offerta più ampia anche per i prodotti industriali, maggiore presenza di alimenti salutistici, biologici e integratori, il banco forneria con produzione interna per pizza, schiaccia, baguette, ecc…, il banco carni e quello pescheria a servizio assistiti.

Le casse sono in totale 11: 7 normali e 4 torri Salvatempo per i soci (con dotazione di 141 terminali) e self check out per tutti i clienti (con un massimo di 15 pezzi di spesa). Presenti il Punto d’ascolto, lo Sportello Prestito Sociale e la nuova Sala Soci con ingresso indipendente .

coop venturina entrataInsieme al supermercato riaprono dentro la galleria gli operatori commerciali già presenti prima della ristrutturazione (bar, gioielleria, erboristeria, abbigliamento per bambini, outlet grandi firme, tabaccheria/cartolibreria, profumeria, parrucchiere, lavanderia, etnico e farmacia comunale). Ci sarà nella galleria un nuovo negozio di abbigliamento taglie forti per donna e all’esterno una media superficie di elettronica in fase di allestimento che aprirà alle vendite tra pochi giorni.

Scritto da il 27.5.2016. Registrato sotto Economia, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    89 mesi, 4 giorni, 17 ore, 21 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it