NUOVE NOMINE NELLE COMMISSIONI CONSILIARI

Piombino (LI) – Claudio Capuano, capogruppo del PD e Luigi Coppola, capogruppo dell’Udc, sono stati aggiunti agli otto componenti della IV Commissione dipartimentale, le cui competenze riguardano l’ambiente, l’urbanistica, la programmazione territoriale, i lavori pubblici, la protezione civile, le attività produttive.

La decisione di allargare la Commissione anche ai capigruppo è stata presa, in accordo con quanto prevede il regolamento, per l’importanza delle problematiche legate al risanamento ambientale e al riassetto industriale, insieme agli obiettivi di trasformazione della struttura economica territoriale della città di Piombino e del territorio.

La Commissione così modificata risulta quindi composta, oltre che da Capuano e da Coppola, da Giampiero Amerini, Torrino Checcoli,  Valerio Fabiani, Sergio Filacanapa, Federico Mambrini, Giorgio Molendi, Federico Pazzaglia, Lara Landi (presidente).

Un’ulteriore modifica è stata apportata anche alla 1° Commissione, con la sostituzione del consigliere Giovanni Sironi, la cui nomina era incompatibile per il ruolo di vicepresidente del Consiglio, con Paolo Bianchi del PdL.

Decisa inoltre dal Consiglio comunale la data della consultazione elettorale per l’elezione del nuovo Difensore civico, al prossimo 13 dicembre 2009.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 21.9.2009. Registrato sotto cronaca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    41 mesi, 0 giorni, 14 ore, 46 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it