7 Novembre 2025, 14:27

SAN VINCENZO: AL VIA L’EDIZIONE 2003 DI “NOTE DI PRIMAVERA”

Sabato prossimo, 22 marzo, prenderà il via a San Vincenzo la rassegna concertistica “Note di Primavera”.

Alle ore 21, nella Sala consiliare del Palazzo della Cultura, si esibirà un duo: al pianoforte Mauro Grossi, livornese e titolare della cattedra di jazz presso il “Mascagni” di Livorno, e alle percussioni Andrea Dulbecco, milanese e docente al Conservatorio Verdi del capoluogo lombardo.

Dopo il concerto di apertura di sabato prossimo Note di Primavera prevede altri 4 appuntamenti.
Sabato 29 marzo con il Trio Conserto Vago, composto da Lavinia Bertotti, Massimo Lo nardi e Sergio Barcellona, che proporranno Arie, Madrigali e Canzonette a voce sola dal primo ‘600 italiano, suonando con copie storiche di strumenti antichi.

Sabato 12 aprile, concerto di Paolo Carlini (fagotto) e Alessandro Specchi (pianoforte); sabato 26 aprile sarà la volta del Trio di Genova, composto da Vittorio Costa (pianoforte), Sergio Cesellato (clarinetto), Andrea Bollettini (violoncello).

L’ultimo concerto è previsto per sabato 3 maggio, quando sarà la volta di due apprezzati musicisti locali, Davide Oldani (sax) e Alessandro Gagliardi (pianoforte).

Il programma completo, con le schede dei musicisti e i brani che verranno eseguiti, sono consultabili sul sito del Comune: www.comune.san-vincenzo.li.it
Tutti i concerti si svolgeranno alle ore 21, presso la Sala consiliare del Palazzo della Cultura di San Vincenzo, con ingresso gratuito.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto

iscriviti per ulteriori aggiornamenti

Hai qualche domanda? Contattaci