«Aspects of Alice» ovvero una rivisitazione di «Alice nel paese delle meraviglie» in scena ad opera della Compagnia Ta Fantastika di Praga, esperta della tecnica del «black and light theatre” – fondata e diretta da Petr Kratochvìl sarà in programma lunedì 3 gennaio 2005 alle 21.15.
Lo spettacolo è fuori abbonamento, quindi anche i già abbonati dovranno procurarsi i biglietti che possono essere acquistati direttamente al Metropolitan di Piombino negli orari in cui è aperto il cinema, esclusi i 30 minuti precedenti l’inizio delle proiezioni. La biglietteria per “Alice” è inoltre chiusa nei giorni 15-16-19-22-25-26 dicembre.
Poiché questo spettacolo di grande suggestione, che si colloca tra la danza e il teatro musicale e sa regalare momenti e atmosfere cariche di magia, può essere un bel pensiero da inserire nella lista dei regali natalizi, gli organizzatori hanno ideato una confezione regalo nella quale inserire i biglietti per chi li acquisterà come strenna: basterà chiedere alla biglietteria che li consegnerà già pronti da mettere sotto l’albero.