15 Giugno 2025, 12:19

AGGIORNATO L’ARCHIVIO FOTOGRAFICO DELLA VAL DI CORNIA

E’ stato aggiornato l’archivio fotografico della Val di Cornia con le gallerie fotografiche dei mesi di agosto, settembre e ottobre 2004.

Tra le fotografie dell’archivio potrete trovare Le foto di «Agosto Con Gusto», il I° Carnevale Estivo Piombinese, la serata di Presentazione del «Dice 2004» con il Prof. M. Maggiore, Festa Dell’unita’ – Piombino (Li), «Nuvole» di Aristofane al Pro Patria, il convegno della Sinistra Giovanile.

E poi il 61° Anniversario della Battaglia Di Piombino, la «Festa Del Vino e Della Birra», Extempore 2004 a Suvereto, il Social Forum Toscano, Umberto Guidoni Al Convegno Nazionale Astrofili, il convegno sul cattolicesimo a Piombino negli anni ’60 e ’70, la festa della «Cioccolata e Vino» a Populonia

E per finire ad ottobre la I° Assemblea del Circondario Della Val Di Corna, il consiglio Comunale Aperto sull’inquinamento a Piombino, «Libero Voto» agli Stranieri, III° Giornata Della Sicurezza e Ambiente a «La Magona», la Manifestazione «Natura e Cucina», Feste D’ottobre e Palio dei Ciuchi a Sassetta e il I° Convegno Dei Pubblicitari – Massa M.Ma (Gr).

http://www.bazaretrusco.it/newsletter/2004/agosto/agosto.htm

http://www.bazaretrusco.it/newsletter/2004/settembre/settembre.htm

http://www.bazaretrusco.it/newsletter/2004/ottobre/ottobre.htm

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto

iscriviti per ulteriori aggiornamenti

Hai qualche domanda? Contattaci