16 Giugno 2026, 01:34

3° FESTA DEL RUGBY DAL 12 AL 15 GIUGNO

La società sportiva Rugby Etruria di Piombino (LI) invita tutti a partecipare alla 3° edizione della “Festa del Rugby”, manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Piombino che si terrà nei giardini di Piazza Lega a Salivoli dal 12 al 15 giugno 2003.

Nei 4 giorni della manifestazione si potrà visitare i numerosi stands, bere qualcosa al Pub, cenare presso il ristorante, giocare a tombola, e, a partire dalle 21,30, partecipare agli spettacoli offerti dall’organizzazione, scatenandosi nella discoteca allestita da DJ Carlino a passo di musica.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto

iscriviti per ulteriori aggiornamenti

Hai qualche domanda? Contattaci