21 Settembre 2026, 08:01

PIOMBINO: FESTA DI NATALE IN VIA ISCHIA

festa di natalePiombino (LI) – Mercoledì 23 Dicembre 2015 in Via Ischia, davanti alle scuole superiori di Via della Pace, prima grande “Festa di Natale” in cerca di un nome.

Una vera e propria sfida, lanciata dai commercianti di quella zona, per decentrare le iniziative ricreative del Natale e far vivere anche le zone, anche densamente abitate, che però non sono nel centro della città.

Il programma della manifestazione, che avrà inizio alle ore 16, prevede gonfiabili, Banda Cittadina e Majorettes, mercatino di natale, con tanti banchi dove fare gli ultimi acquisti prima delle feste.

E inoltre giochi, trucchi, stramberie con gli gnomi e un vero pony su cui fare un bel giro.

Alle 17.30 poi arriverà l’ospite d’eccezione: Babbo Natale.

Alle 18 ci sarà la premiazione del concorso per dare un proprio nome a questa iniziativa natalizia che di sicuro sarà ripetuta nei prossimi anni.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto

iscriviti per ulteriori aggiornamenti

Hai qualche domanda? Contattaci