14 Giugno 2026, 05:52

BORGHI: «CHI VOTA PER IL PD A PIOMBINO DA IL SUO VOTO ALLA BOLDRINI»

Piombino (LI) – Inaugurata a Piombino la sede della Lega in Via Giordano Bruno alla presenza di tutti i candidati, dell’assessore comunale Ceccarelli e del Commissario provinciale e Consigliere regionale Marco Landi.

Nel suo intervento Claudio Borghi oltre a parlare delle sanzioni alla Russia ricorda anche agli elettori che chi vota a in provincia di Livorno per il PD da il suo voto a Laura Boldrini e chi lo da a Calenda/Renzi lo da in questo territorio alla Gelmini.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto

iscriviti per ulteriori aggiornamenti

Hai qualche domanda? Contattaci