NOTIZIE DALLA COSTA ETRUSCA DEL 9 DICEMBRE 2021

PIOMBINO: ORDIGNO BELLICO RINVENUTO A PUNTA FALCONE

Un ordigno bellico è stato rinvenuto a Punta Falcone. Lo ha fatto sapere l’Amministrazione comunale nella serata di martedì.

In attesa delle ore di luce, che permetteranno di eseguire le operazioni di circoscrizione dell’ordigno in sicurezza, la strada di accesso a Punta Falcone è stata transennata.
______________________________

PIOMBINO: RIMOSSE ALTRE QUATTRO AUTO ABBANDONATE IN CITTA’

Martedì 7 Dicembre sono stati ritirati 3 autoveicoli e un ciclomotore che versavano in stato di abbandono in varie zone della città. In particolare gli autoveicoli si trovavano rispettivamente in via Di Vittorio, in via Senni e a Fiorentina, mentre la moto si trovava in via Verga.

Il Comune di segnala i mezzi abbandonati per farli rimuovere e i cittadini usufruiscono di un servizio di demolizione senza costi aggiuntivi.

Infinity Car, la società che si occupa di questo servizio, prenderà in carico il veicolo usurato, ma integro nelle sue parti elettriche e meccaniche, per procedere poi alla demolizione. Il cittadino dovrà compilare il modulo online, attendere la chiamata da parte della società e presentarsi al momento del ritiro dell’auto.

___________________________

MALTEMPO DELL’IMMACOLATA: A LAVORO I VIGILI DEL FUOCO

Giornata impegnativa per il comando dei Vigili del fuoco, in particolare per le avverse condizioni meteo che hanno colpito la provincia di Livorno.

Le richieste di intervento hanno interessato soprattutto la città di Piombino, dove a partire dalle 11 circa il personale è intervenuto per una serie di interventi legati al maltempo: antenna pericolante in via Copernico, finestra pericolante in Via Leonardo Da Vinci, una copertura di una veranda in via Boccaccio, tende pericolanti, grondaie in via Indipendenza ed un albero pericolante in localita Colmata.

Oltre a Piombino, gli interventi si sono concentrati all’isola d’Elba per un albero caduto in località Marciana sulla provinciale, un pannello ondulato pericolante a causa del vento a Porto Azzurro e una tettoia di legno che è stata divelta dal vento a Capoliveri. A Rosignano, infine, è stato effettuato un intervento per alberi pericolanti in via della Lombarda.
_____________________________

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 9.12.2021. Registrato sotto cronaca, Foto, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 17 giorni, 21 ore, 34 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it