FUTURO CIVICO: «A SAN VINCENZO HA VINTO IL CIVISMO (E ANCHE L’ASTENSIONISMO)»

il logo di Futuro Civico

San VIncenzo (LI) – Riceviamo e pubblichiamo integralmente da “Futuro Civico” sulla conclusione della campagna elettorale per la nomina del nuovo Sindaco.

«A San Vincenzo ha vinto il Civismo. E bene – inizia la nota – ha fatto Futuro Civico a non partecipare a questa tornata elettorale, che avevamo già definito una vera e propria “guerra tra fazioni”, che avrebbe portato come unico risultato alla dispersione del voto civico a San Vincenzo.

Un secondo vincitore di questa tornata elettorale è stato però anche l’astensionismo. Entrambi sia il civismo che l’astensionismo sono il chiaro segno di una popolazione, quella della Val di Cornia, stanca dei soliti giochi di palazzo che sono durati da troppo tempo con i magri risultati che sono davanti agli occhi di tutti.

Siamo felici che abbiano vinto la concretezza ed il territorio piuttosto che la solita politica fatta di soli annunci e immagine senza vera sostanza.

Al neo eletto sindaco Paolo Riccucci e alla sua lista facciamo i nostri sinceri auguri di buon governo. Li aspetta un compito difficile ma allo stesso tempo gratificante che se portato avanti in maniera propositiva e lungimirante consegnerà alla Val di Cornia una San Vincenzo unita, a salvaguardia del proprio ambiente e – concludono – a tutela dell’interesse di tutti i suoi cittadini».

FUTURO CIVICO

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 8.10.2021. Registrato sotto Foto, politica, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 18 giorni, 6 ore, 28 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it