SAN VINCENZO: «IL PD NON E’ IN GRADO DI GARANTIRE GLI INTERESSI DELLA COMUNITA’»
San Vincenzo (LI) – La lista “Officina”, che partecipa alle prossime amministrative nella città balneare, commenta le incredibili dimissioni del segretario comunale del PD di San VIncenzo. Leggiamo insieme la nota integralmente.
«A 20 giorni dalle elezioni il segretario del PD di San Vincenzo si dimette. Un fatto inaudito che dimostra due cose. Primo, il Partito Democratico non è in grado di rinnovarsi come sarebbe stato necessario per affrontare le sfide che attendono San Vincenzo nei prossimi anni. Secondo, il PD locale è allo sbando, diviso tra sostenitori della Cecchini e del Cruschelli, o nessuno dei due come nel caso di Scatena.
Non è compito di una lista civica che si propone di governare il comune quello di entrare nelle liti interne di altri soggetti politici ma notiamo con preoccupazione che il Partito Democratico non è in grado di garantire l’interesse della comunità, interesse che in questo caso corrisponde al profondo rinnovamento dei metodi e del merito dell’amministrazione.
All’interesse pubblico ed al rinnovamento non è intenzionato il centro-destra dei partiti, da sempre silente sulle questioni di interesse pubblico sanvincenzino salvo presentarsi in pompa magna a un mese dalle elezioni per tentare di conquistare quella che ritiene essere una “frazione balneare”. Un rinnovamento, infine, non può certo essere intenzionato a fare Cruschelli con la sua lista che ospita i partiti a cui fanno capo la gran parte degli indagati del terremoto del 9 marzo.
Con il PD diviso, le possibilità per la nostra proposta di cambiamento sono notevolmente incrementate e ogni voto vale doppio. Questa volta si cambia per davvero».
Officina San Vincenzo