VIRTUAL MUSIC FESTIVAL PIOMBINO: IL VIDEO INTEGRALE

Il DJ Alex Ferro

Piombino (LI) – Emozioni, musica, valorizzazione della propria città, ecco i principali elementi che Alessandro Ferri, in arte Alex Ferro, ha portato con il suo progetto musicale, per portare un minimo di normalità nel mondo dell’arte, e in particolare della musica, che in questo ultimo anno e mezzo ha vissuto severe restrizioni. Un’idea che da tanto tempo aveva in testa, ma che, come afferma il Dj, senza l’aiuto dei suoi amici e di tutti coloro che l’hanno aiutato, non sarebbe stato possibile.

Un progetto autoprodotto, dove i ragazzi sono riusciti a tirare fuori qualcosa di veramente originale, per un evento che oltre al suo scopo finale, ha unificato amicizie, fatto incrociare nuove strade ed unito passioni, perché l’arte è anche questo, trasmettere emozioni sotto diverse forme.

In molti hanno accettato di aiutare e sostenuto sin dall’inizio Alessandro per la sua intraprendenza, grande ambizione e determinazione nel portare avanti ogni suo lavoro, ed è proprio per questo che non si sono tirati indietro nel sostenerlo, sin da quando l’evento era solo una piccola e semplice idea nella testa del DJ.

Sotto lo scenario di un tramonto mozzafiato, in mezzo alla rosa dei venti, in Piazza Bovio a Piombino, sono partite le prime note del Dj Set, che hanno acceso emozioni indescrivibili nell’animo degli ascoltatori, e di Alessandro che successivamente ha affermato: “All’inizio l’ansia era tanta; la sera prima dell’evento sono stato sveglio fino alle 2:00 per ripassare le tracce affinché tutto sia perfetto. Nonostante il pubblico non sia stato presente dal vivo, ma online, una volta premuto play ho sentito quel fuoco dentro come quando ero agli eventi in live, dal vivo.”

Con le riprese da quattro angolazioni diverse, effetti speciali e riprese con il drone dall’alto è stata valorizzata anche Piombino, la città di cuore dell’artista, oltre alla sponsorizzazione di coloro che hanno contribuito alla collaborazione.

Chiunque fosse interessato a vedere il video dell’evento può guardarlo sul Corriere Etrusco, oppure accedere alla pagina youtube del Dj @alexferro.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 18.5.2021. Registrato sotto Foto, Giovani e Sapere, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 27 giorni, 13 ore, 13 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it