PIOMBINO: E’ USCITO IL PRIMO ALBUM DEI “CALAMARI FOR LUNCH”

La band piombinese

Piombino (LI) – E’ disponibile dal 27 novembre 2020, in cd ed in digital download, il primo disco omonimo della band piombinese Calamari For Lunch, anticipato dai singoli “In The Lounge” e “Mesmerize”, distribuito da (R)esisto. I Calamari For Lunch sono Gian Luca Gambardella (Frisco) al basso, Roberto Barlettai (King) alla chitarra, Antonio Lepore (Nico) voce e chitarra, Luca Pesare (Ronnie) alla batteria e Alessandro Celandroni (Ink) alla chitarra. 

Calamari For Lunch è una band toscana ispirata e influenzata dalla cultura psichedelica, nata nel 2018, da una buona amicizia basata sull’amore reciproco per la musica rock, che ha guidato tutto in un progetto musicale. Album incredibilmente fantasioso sulla rinascita dell’essere umano, vicino a un nuovo senso di interpretazione della vita. Il nuovo inizio, un denso album calmo e fantastico, aspro e scuro con sonorità divertenti.

Dopo alcune prove, tutto ha iniziato a prendere forma e si è trasformato in un concreto nuovo progetto, con la realizzazione del primo album omonimo dal titolo “Calamari For Lunch”.
Il 19 giugno 2020 è uscito “In The Lounge”, singolo d’esordio della band piombinese. “Mesmerize” è il secondo singolo, disponibile dal 23 ottobre 2020, che ha anticipato l’uscita dell’album d’esordio “Calamari For Lunch”, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

I brani che troverete nell’album di esordio sono i seguenti: 01 In The Lounge, 02 Shock Jocker, 03 Another Day On Earth, 04 Arabian Sand, 05 Mesmerize, 06 Alien Brain Soup, 07 Veg & Lips, 08 Loser, 09 Chocolate, 10 Ink.

Social: www.facebook.com/calamariforlunch; www.instagram.com/calamariforlunch

L’album può essere ascoltato anche su Spotify:  https://open.spotify.com/album/7mTEpDM1xfdgCxFfsMEwVl

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 28.11.2020. Registrato sotto Foto, musica, Toscana-Italia, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    80 mesi, 18 giorni, 5 ore, 15 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it