SIGLATO L’ACCORDO TRA ATLETICO PIOMBINO E SALIVOLI CALCIO

foto di rito alla presenza del Sindaco

Piombino (LI) – Siglato alla presenza del sindaco di Piombino e dell’assessore allo Sport Simona Cresci, l’accordo fra S.S.D Atletico Piombino e A.S.D. Salivoli Calcio: un accordo di collaborazione a tempo indeterminato con inizio stagione sportiva 2020/2021.

L’accordo prevede che entrambe le società abbiano almeno una categoria di Allievi, Giovanissimi e Esordienti, in questo modo nessuna delle due società perderà il riconoscimento di Scuola calcio.

Lo scopo è il miglioramento di entrambi i settori giovanili per una crescita costante di tutti i propri tesserati e mantenere nella nostra città un livello tecnico di base di buona qualità .

“Sono molto felice del risultato raggiunto – dichiara l’assessore Cresci – e mi complimento per il  lavoro svolto nel corso di queste settimane dai direttori sportivi dei settori giovanili di entrambe le società. Nel corso degli anni, complici le polemiche che nascono talvolta tra società sportive di una stessa disciplina, abbiamo visto andare via bambini e giovani dalla nostra città a favore di società  di città vicine: questo accordo mira proprio a far rimanere i nostri ragazzi ad allenarsi e giocare con la maglia della propria città.

Mi auguro che questa collaborazione possa essere di buon auspicio e da esempio per altre società sportive della nostra città, unire le forze e collaborare credo sia l’unico modo per non disperdere la qualità del lavoro svolto, a maggior ragione quando parliamo dei nostri ragazzi”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 28.7.2020. Registrato sotto Foto, sport, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 17 giorni, 9 ore, 30 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it