DISEGNA E VINCI IL CAVALLINO MATTO: IL NUOVO CONCORSO DEL CORRIERE ETRUSCO

la locandina del concorso

Piombino (LI) – La nostra testata Corriere Etrusco ha indetto il concorso “Disegna e vinci il Cavallino Matto”, riservato ai giovani iscritti alle scuole elementari e medie inferiori della città di Piombino. Il concorso avrà durata dal 30 marzo 2020 al 24 maggio 2020, salvo proroghe.

Il Concorso si svolgerà a settimane alterne. La prima e terza settimana di ogni mese parteciperanno gli iscritti alle scuole elementari e la seconda e quarta gli iscritti alle scuole medie inferiori.

Per partecipare alla competizione va inviato il disegno insieme alla liberatoria riempita in ogni sua parte che può essere scaricata qui: LIBERATORIA CONCORSO CAVALLINO MATTO.

Per partecipare al concorso bisogna realizzare un disegno in un foglio formato A4 che dovrà essere successivamente scannerizzato a colori (grandezza massima del file 500 kb) e inviato, insieme alla liberatoria firmata dai genitori alla casella postale disegnaevinciilcavallinomatto@gmail.com , oppure tramite whatsapp al numero telefonico 373-7340760.

In caso d’invio tramite whatsApp si consiglia comunque di scansionare i documenti oppure effettuare delle fotografie di alta qualità per agevolerare la valutazione della giuria.

Il concorrente partecipando al concorso e inviando il disegno rinuncia a qualsiasi diritto sull’immagine prodotta, che potrà essere utilizzata a insindacabile discrezione della redazione del Corriere Etrusco.

Il tema del disegno da realizzare da parte dei concorrenti sarà comunicato il lunedì entro le ore 15 sul sito del Corriere Etrusco (www.corriereetrusco.it) e sulla pagina social Facebook “Super Partes – Val di Cornia”. Il tema delle  prime due settimane di concorso sarà “Primo giorno fuori casa”.

I concorrenti avranno tempo da quel momento, fino alle ore 23.59 della domenica successiva, per inviare i disegni insieme alla liberatoria alla e-mail o al numero whatsApp sopra indicati.

I tre vincitori di ogni settimana saranno comunicati il venerdì successivo dopo attenta valutazione della giuria. Dopo di che saranno inviati i biglietti ai tre vincitori. E’ previsto un evento finale per tutti i partecipanti.

La giuria è composta da: Daniele Toncelli (Pittore), Simona Cresci (Assessore Istruzione comune Piombino), Riccardo Pocci (professore di arte), Benedetta Bernardini (Sociologa), Graziella Savino (disegnatrice), Cecilia Sandroni (Giornalista).

Garante per la privacy è il direttore del Corriere Etrusco Giuseppe Trinchini, referente per i contatti con la giuria è il responsabile web-marketing del Corriere Etrusco Luigi Lunghi.

Per qualsiasi altra informazione o perplessità sul concorso scrivere alla casella  redazione@corriereetrusco.it .

La redazione ringrazia il Parco divertimenti “Cavallino Matto” per la gentile collaborazione.

Print Friendly, PDF & Email
Scritto da il 27.3.2020. Registrato sotto Foto, Giovani e Sapere, ultime_notizie. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

DA QUANTO TEMPO...

  • QUANTO E' PASSATO DAL 1 LUGLIO 2017 DATA TERMINE DELL'ACCORDO DI PROGRAMMA CON CEVITAL?

    Nonostante l'addendum all'accordo di programma, senza il quale Rebrab sarebbe diventato Padrone a tutti gli effetti dello stabilimento, tale data viene comunque considerata dalla nostra testata come quella di inizio della crisi economica reale di Piombino. Da allora sono passati solo
    81 mesi, 15 giorni, 15 ore, 15 minute fa

Pubblicità

Galleria fotografica

CorriereEtrusco.it - testata giornalistica registrata al Tribunale di Livorno al n.19/2006. Direttore Responsabile Giuseppe Trinchini. C.F. TRNGPP72H21G687D
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li inserisce, tutto il resto copyright 2018 CorriereEtrusco.it